video suggerito
video suggerito

Teresa Cilia: “Sono stata licenziata dopo un serio problema di salute”

La nuova tronista Teresa Cilia confessa di aver perso il lavoro poco prima dell’esperienza a Uomini e Donne. Il suo ex datore di lavoro l’avrebbe licenziata dopo una malattia.
A cura di Stefania Rocco
108 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non è stata tutta rose e fiori la vita di Teresa Cilia, neo tronista a Uomini e Donne. Intervistata dal settimanale Top, l’ex fiamma di Tommaso Scala – che potrebbe tornare a Uomini e Donne per corteggiarla – confessa di aver da poco perso il lavoro a causa di un lungo periodo di malattia. In effetti, nel video di presentazione registrato quest’anno, la Cilia ha confessato di non avere un’occupazione stabile ma, nel periodo in cui partecipava al trono “Ragazzi e Ragazze”, diceva di essere molto impegnata dal punto di vista professionale e costretta a viaggiare molto proprio per lavoro. Scopriamo adesso, però, che quel lavoro Teresa lo avrebbe perduto. Un periodo di malattia troppo lungo ha spinto i suoi ex datori di lavoro a interrompere la loro collaborazione:

Fino a poco tempo fa, facevo la vetrinista e viaggiavo spesso. Purtroppo ho perso il lavoro. Sono stata sottoposta a un intervento chirurgico e, in seguito, mi sono messa in malattia. Per legge, dopo sei mesi di malattia l’azienda può licenziarti e così è stato. Dopo il trono, mi piacerebbe tornare a fare la vetrinista. Non credo avrei particolari stimoli nell’accontentarmi di un ruolo da valletta in tv.

Non le interessa il ritorno di Tommaso: “Con il passato ho chiuso”

Teresa scarta anche l’ipotesi di rivedere Scala a Uomini e Donne, questa volta nelle inedite vesti di corteggiatore. Il passato sarebbe stato sepolto come dimostrato anche dalla partecipazione a Temptation Island. Alla corte di Maria De Filippi spera di trovare finalmente l’amore vero:

Il passato è passato. Quella sul trono è un’esperienza nuova e come tale voglio improntarla. La mia paura più grande è quella di ricevere un no al termine del mio percorso. Credo nel lieto fine e mi spiacerebbe molto uscire dal programma da sola. Cerco un uomo dal carattere forte, più forte del mio. E spero che dica sì.

I suoi fan, di certo, glielo augurano.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views