video suggerito
video suggerito

Teresa: “Voglio diventare mamma ma non ho paura di uscire da UeD da sola”

Intervistata dal settimanale “Vip”, la tronista di “Uomini e Donne” ha svelato il suo sogno di diventare mamma e di avere tanti bambini. Teresa Cilia, però, non ha paura di abbandonare il programma da sola, se nessuno dei ragazzi dimostrerà di essere seriamente intenzionato a costruire una relazione.
A cura di Daniela Seclì
116 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Con il suo carattere forte, Teresa Cilia sta movimentando le puntate del Trono Classico di "Uomini e Donne". La tronista ha rilasciato un'intervista al settimanale "Vip" in cui si è raccontata. La siciliana ha spiegato quali speranze ripone nel programma di Maria De Filippi:

"Vorrei incontrare una persona che mi voglia bene e si prenda cura di me. Ho tanti dubbi sull’amore, mi guardo intorno e vedo pochi uomini veri. Quasi tutti hanno cose da nascondere. E io non mi accontento."

Teresa Cilia ha sempre vissuto molto intensamente i suoi sentimenti. Non si è mai risparmiata e alla rivista "Vip" ha spiegato di aver fatto anche molte follie per l'uomo di cui era innamorata:

"Mi sono addirittura trasferita per lui, ma appena mi ha fatto dubitare di lui, l’ho lasciato e sono tornata in Sicilia. Ho addirittura cambiato numero di telefono, come se non l’avessi mai conosciuto."

La ragazza, poi, ha spiegato che non intende uscire dal programma con un uomo, a tutti i costi. Se nessuno sarà in grado di rispecchiare i parametri della persona che intende avere a fianco, non avrà problemi a lasciare lo studio di Canale 5 da sola:

"Se dovrò confrontarmi solo con ragazzi che giocano, potrei tranquillamente andare a casa."

Poi ha spiegato che il suo sogno è creare una famiglia ed avere tanti bambini:

"Da grande voglio fare la mamma, con tanti figli. Per ora mi alleno con i miei nipoti: ne ho sette e passo tutto il giorno con loro."

"Ho sconfitto il cancro" – Teresa Cilia, in passato, si è trovata ad affrontare dei seri problemi di salute di cui, però, ha preferito evitare di parlare in trasmissione.

"In televisione sono stata sempre vaga, perché per i ragazzi è difficile capire quello che ho potuto passare. Tre anni fa ho avuto un tumore all’utero, ma adesso sono guarita. Il cancro si può sconfiggere."

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views