video suggerito
video suggerito

Teresa e Salvatore: “Con il mondo dello spettacolo abbiamo chiuso, andremo a lavorare”

Dopo “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno spiegato di voler tornare alla vita normale. Da settembre si troveranno un lavoro e lasceranno il mondo dello spettacolo.
A cura di D.S.
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'esperienza di Temptation Island si è ormai conclusa e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati alla vita di tutti i giorni. In un'intervista rilasciata a Visto per voi, hanno raccontato ciò che li attende. I due giovani hanno deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e di mettersi in cerca di un lavoro che dia delle possibilità più concrete. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha spiegato:

"A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate…Sinceramente preferisco lavorare".

Salvatore, poi, ha aggiunto di non essersi mai sentito un personaggio pubblico:

"Non mi sono mai sentito un personaggio pubblico. Mi sento solo un ragazzo che ha fatto un’esperienza in televisione, a volte mi imbarazza che la gente mi dia così tanta importanza".

La coppia è più unita che mai e non esclude di convolare a nozze. Per il momento, però, ritengono che sia troppo presto per parlarne:

"Ancora è presto. Magari ne abbiamo parlato, perché siamo due persone a favore del matrimonio, ma è tutto qui. Il discorso è serio, più avanti si farà, ma c’è tempo, anche perché ancora non sapremmo dove andare a vivere".

Di Carlo e la Cilia, infine, hanno spiegato che potrebbero tornare a "Uomini e Donne" in qualità di ospiti, nel caso venissero invitati. Entrambi, però, escludono categoricamente di ripetere l'esperienza sul trono. L'amore lo hanno già trovato e sono certi che durerà per sempre:

"Uomini e Donne? Magari come ospiti. In quella trasmissione si va per trovare l’amore e noi l’abbiamo trovato. E siccome pensiamo di rimanere assieme per sempre, stiamo alla larga da quelle sedie".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views