Venerdì 15 febbraio, Canale5 lascerà spazio a ‘Uomini e Donne  – La scelta‘. La prima a provare a coronare il suo sogno d'amore sarà Teresa Langella. La tronista si recherà in una villa dove incontrerà i due corteggiatori: Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Poi si sposterà al castello dove è stato organizzato il party per il fidanzamento. Ma l'uomo che le ha fatto battere il cuore si presenterà? In attesa della risposta ufficiale, Fanpage.it ha chiesto ai lettori di esprimere una preferenza tra i due corteggiatori.

Il responso del sondaggio

Il sondaggio non ha segnato un risultato netto. Al contrario sembra che le preferenze tra Andrea Dal Corso, imprenditore vinicolo di trentuno anni e Antonio Moriconi, maestro di sci ventitreenne, siano suddivise in modo quasi equo. È solo per una manciata di voti in più, infatti, che Andrea Dal Corso è riuscito a imporsi. Ha ricevuto il 49% delle preferenze. Antonio Moriconi, invece, si è fermato al 44%. Il 7% dei lettori sostiene di non guardare ‘Uomini e Donne'.

Le anticipazioni della scelta di Teresa Langella

Le prime anticipazioni trapelate, seppure con doverosi condizionali, non sembrano strizzare l'occhio a una nuova storia d'amore per Teresa Langella. Se stasera la puntata dovesse confermare i dettagli che si sono diffusi online, infatti, Teresa Langella avrebbe scelto Andrea Dal Corso. Il giovane, che durante il percorso a ‘Uomini e Donne' ha dimostrato più volte di essere incompatibile con la tronista, non si sarebbe presentato alla festa al castello organizzata da Valeria Marini. La sua risposta, dunque, sarebbe un no. Non resta che attendere le 21:20 di venerdì 15 gennaio per conoscere tutti i dettagli. Niente paura, se il rifiuto dovesse concretizzarsi, ci penserà Gemma Galgani a raccogliere le confidenze di Teresa Langella.