Teresa Langella confessa di avere sofferto di attacchi d’ansia. L’ex tronista di Uomini e Donne, oggi legata ad Andrea Dal Corso, ha raccontato su Instagram di avere attraversato fasi acute del disturbo prima di ritrovare la serenità necessaria a evitare inutili corse in ospedale: “Ho sofferto di ansia e ogni tanto torna. In passato, quasi due volte al mese, correvo all’ospedale urlando ai miei genitori che non ce l’avrei fatta”. Poi ha aggiunto:

Assurdo, era terribile. Il cuore a mille, respiravo a malapena ed era come se il sangue nelle vene scorresse a una velocità tale da avere solo pochi secondi di vita. Poi un giorni un dottore mi disse: “Vuoi davvero continuare così, rischiando che ti venga davvero un malore?”. Ricordo ancora le mie parole, sempre le stesse: “Ma non sono io, è la mia testa”. Ecco. La risposta era tutta lì.

Teresa Langella è legata ad Andrea Dal Corso

A distanza di qualche mese dalla scelta finita male a Uomini e Donne, con Andrea che preferì non presentarsi al party serale organizzato per la tronista, rifilandole di fatto un no, le cose sono cambiate. Dal Corso è tornato sui suoi passi e ha provato con ogni mezzo a riconquistare Teresa, nella speranza di spingerla a dimenticare la delusione subita. Dopo qualche settimana di confusione, l’ex tronista ha deciso di dare un’opportunità alla loro storia. Mesi dopo, i due stanno ancora insieme.

Il futuro nella musica di Teresa Langella

Dopo la parentesi a Uomini e Donne, Teresa è tornata al suo primo amore: la musica. Il suo ultimo singolo, “Ibiza&Formentera”, lanciato a luglio 2019 ha raggiunto un milione di visualizzazioni. Per il momento, non ci sarebbero altri spiragli televisivi per l’ex tronista. Influencer sui social network al pari di tantissime colleghe, Teresa con conterebbe di tornare presto in tv in un altro ruolo.