Ha tentato di trattenere con tutte le sue forze le lacrime, ma alla fine non ce l'ha fatta. Teresa Langella, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha ceduto alla commozione per le parole pronunciate dal suo papà durante un incontro con la stellare wedding planner Valeria Marini.

Il dolore del papà della tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella di certo non si aspettava che ad incontrare Valeria Marini, incaricata dalla redazione di Uomini e Donne di organizzare la futura festa di fidanzamento dei tronisti, sarebbe stato proprio suo padre. L'uomo, commosso, ha prima iniziato a raccontare aneddoti della ragazza, poi ha voluto chiederle scusa per essere stato per troppo tempo assente:

Teresa è sempre stata molto diligente, sin da piccola anzichè giocare con le bambole preferiva aiutare la sua mamma nelle faccende di casa. Io sono una persona molto riservata e tendo a non dimostrare più di tanto il mio affetto, di questa cosa sono molto pentito. Vorrei poter fare molto di più, stringerla a me, abbracciarla. Avrei voluto darle più attenzioni, starle vicino, seguirla, ma per questioni lavorative non sono stato molto presente e forse questo è il momento di scusarmi. Mi sento in colpa. Spero mi perdonerà.

Andrea Dal Corso torna in studio

Prosegue, intanto, non senza difficoltà, il percorso televisivo di Teresa Langella a Uomini e Donne. La cantante napoletana ad oggi, nonostante il giorno della scelta sia sempre più vicino, sembra essere ancora in alto mare con i suoi corteggiatori Kevin Basili ed Antonio Moriconi (con il quale pochi giorni fa ha avuto uno screzio). L'indecisione, che già era tanta, si è acuita a seguito del ritorno di Andrea Dal Corso. L'imprenditore vitivinicolo, ex tentatore di Temptation Island Vip, dopo essere stato eliminato qualche settimana fa, ha deciso di corteggiare nuovamente Teresa. Per riconquistarla, ha inviato tre mazzi di rose rosse e si è presentato di nuovo in studio chiedendole di ricominciare: "Mi sei mancata in questi giorni, io a te ci tengo per davvero". Immediata la reazione di Antonio Moriconi: "Tutto calcolato, sei finto, ti comporti con tutte allo stesso modo".