35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2018

Teresa Langella rifatta? Lei: “Cambiamenti naturali. A parte le tette, rifatte male”

Teresa Langella risponde alle critiche di chi sostiene si sia sottoposta a ritocchi chirurgici dai tempi di Uomini e Donne. Oggi, la procace napoletana con un passato da corteggiatrice di  Leonardo Greco e Andrea Angelini, è a Temptation Island, dove sta facendo discutere per la vicinanza a Andrea Celentano.
A cura di Valeria Morini
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra le single di Temptation Island 2018, la più discussa è certamente Teresa Langella, cantante neomelodica ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il suo tentativo di sedurre Andrea Celentano, che sembra cedere alle grazie della procace partenopea con somma disperazione della fidanzata Raffaela Giudice, sta attirando gli strali del pubblico su Teresa, "colpevole" di recitare alla perfezione la parte della tentatrice. Ed ecco arrivare, manco a dirlo, le critiche sull'aspetto fisico. Tante le accuse di essersi sottoposta a troppi ritocchi estetici, specialmente al volto, dai tempi di Uomini e Donne (correva l'anno 2010). Accuse cui lei risponde così:

Resistere a ciò che ci imprigiona, ai pregiudizi, ai giudizi affrettati, alla voglia di giudicare, a tutta la cattiveria che è in ognuno di voi e che chiede solo di esprimersi, alla voglia di arrendersi, al vittimismo, al bisogno di parlare di sé a discapito degli altri, alle mode, alle ambizioni malsane. Dai 18 ai 26 anni si cresce. Quelli però si chiamano cambiamenti naturali. Fatevene una ragione. A parte le tette che sono state rifatte anche male. #primaedopodeche?

Quando Teresa era a Uomini e Donne

Teresa, insomma, ammette un ritocco al décolleté, ma nega di essere intervenuta sul viso. La napoletana si sta imponendo come uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento. A Uomini e Donne partecipò in veste di corteggiatrice ben due volte. Prima ambì a catturare il cuore del tronista Leonardo Greco; poi, al suo rifiuto (lui avrebbe scelto Diletta Pagliano), decise di regalarsi una seconda possibilità tornano in trasmissione per corteggiare Andrea Angelini. Anche in questo caso, le andò male: Andrea scelse Perla Cupini. A distanza di 8 anni, eccola riapparire a Temptation Island.

Teresa a Temptation Island 2018

Resta da capire come si evolverà il rapporto tra Teresa e Andrea Celentano a Temptation Island. Nel corso della terza puntata, ha fatto particolarmente discutere la vicinanza pericolosa tra i due, con lei che l'ha preso per mano sotto le coperte. Molti spettatori hanno ipotizzato palpatine hot nascoste, un'insinuazione cui la Langella ha replicato con una risposta piccata sulle sue Stories: "Mi chiedo, ma l’immaginazione della gente fino a dove può arrivare? #mentimalate".

Immagine
35 CONDIVISIONI
125 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views