65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresanna dopo Uomini e Donne si lancia nel mondo della moda

Terminata la parentesi a Uomini e Donne, Teresanna Pugliese è pronta a conquistare il mondo della moda. Al settimanale Vip che l’ha intervistata, l’ex tronista ha svelato che presto inizierà un’importante collaborazione col marchio Bagatelli.
A cura di Stefania Rocco
65 CONDIVISIONI
Teresanna Pugliese

Dopo aver scelto Antonio Passarelli a Uomini e Donne e sistemato in questo modo la sua vita sentimentale, almeno per il momento, l’ex tronista Teresanna Pugliese è finalmente libera di pensare alla carriera. La ragazza, che si dice appassionata di moda da sempre, ha rivelato di aver stretto un’importante collaborazione con un marchio di moda attraverso il quale potrà presto realizzare il suo sogno. Ecco che cosa ha raccontato Teresanna al settimanale Vip che l’ha intervistata:

La moda è la mia passione da sempre e da questo momento mi ci potrò finalmente dedicare perché la storia con Antonio, che sta andando a gonfie vele, mi regala molta serenità. Inizierò presto una collaborazione con il marchio Bagatelli, di proprietà di un mio amico stilista. Amo i vestiti d’epoca, anche dal gusto hippie e mi piace essere sempre originale in fatto di look. Sfrutterò le mie competenze personali per fare un buon lavoro.

Terminata la parentesi in tv, dunque, per Teresanna si prospetta un periodo di duro lavoro grazie al quale, però, potrà iniziare a realizzare il suo sogno in fatto di moda. Grazie ad Antonio, il fidanzato con il quale ha presenziato al party di Visto suscitando invidia e ammirazione da ogni parte, la ragazza potrebbe già essere introdotta in alcuni degli ambienti che contano.

Recentemente, infatti, i due sono stati fotografati insieme alla sfilata organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli con il quale, già in passato, Passarelli ha stretto buoni rapporti tanto da essere fotografato insieme ad alcuni amici nella favolosa villa che lo stilista ha acquistato in Sardegna per trascorrere le vacanze estive lontano dagli stress inevitabilmente legati al lavoro e alla vita in città.

Antonio Passarelli e Teresanna

Per il momento, dunque, nonostante Giulia e Alessio si professino profondamente innamorati – l'ultima sopresa di Lo Passo a Pomeriggio 5 ha eliminato ogni dubbio in proposito – potrebbero essere proprio il bel Passarelli e la sua fidanzata la coppia meglio riuscita dell'ultima stagione di Uomini e Donne, edizione che ha sfornato, tra gli altri, anche gli amatissimi Leonardo e Diletta.

A dispetto delle critiche di Gianni Sperti – che non ha ancora digerito, e non è l’unico, il fatto che la Pugliese abbia rifiutato il Principe Azzurro Francesco Monte – i due formano una vera e propria squadra vincente e col tempo, ne siamo certi, non faranno altro che migliorare il loro già perfetto rapporto. Il pubblico già li adora e presto anche i loro detrattori si troveranno costretti ad ammettere la solidità della loro giovane unione.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views