18 Giugno 2011
10:09

Teresanna bersaglio di Gianni Sperti: falsa la scelta di Antonio

La scelta di Teresanna Pugliese, a circa un mese dalla messa in onda a Uomini e Donne, diventa bersaglio dell’opinionista Gianni Sperti che, in un’intervista a Vip, si scaglia contro la tronista, difendendo Francesco Monte.
A cura di Stefania Rocco
Teresanna con Francesco Monte

La delusione di Francesco Monte, incredulo di fronte al fatto di non essere stato scelto da Teresanna Pugliese, fa ancora discutere. L’ultimo, in ordine di tempo, a mettere in discussione la scelta della tronista è Gianni Sperti, opinionista a Uomini e Donne.

L’uomo, che ha potuto vivere da vicino il percorso di Teresanna e Francesco, non è ancora riuscito a spiegarsi perché la ragazza, alla fine del suo trono e dopo i ripetuti scontri avvenuti in studio, abbia scelto Antonio Passarelli. Attraverso il settimanale Vip che ha raccolto la sua confessione, Sperti ha scritto all’ex tronista, scagliandosi contro la sua inaspettata decisione:

Hai messo fine a una romantica favola in cui credevamo tutti e in cui Francesco Monte rappresentava il vero Principe Azzurro. Pur essendomi molto legato a te proprio non ho compreso, io come tante persone, i motivi della tua scelta. Tanto più che con Antonio c'erano stati soltanto scontri e incomprensioni: non sembrava il tipo giusto, ma non l'ho sottolineato, proprio per non rovinarti quel momento così delicato della mia vita. Io amo le decisioni sentite, fatte con il cuore, e per questo la tua non mi è piaciuta affatto. Francesco, attraverso il suo percorso, ha dimostrato di essere sinceramente interessato a te, di essere un ragazzo di seri principi, con i valori che ci hanno insegnato i nostri genitori e ai quali tutti dovremmo rifarci. Lui ha tenuto i piedi per terra, nonostante sia bellissimo, non si è comportato come quei ragazzi che sapendo di avere fascino si montano la testa.

Non si dà pace, dunque, Sperti che, nemmeno dopo aver visto l’intervista di Teresanna e Antonio su Visto, riesce a credere che la loro sia una relazione importante. Tra le righe, l’opinionista sembra essere convinto che quella della Pugliese sia stata una scelta di comodo, fatta con la testa e ispirata soprattutto dalla volontà della tronista di vivere una storia d’amore senza troppe complicazioni date, soprattutto, dalla lontananza e, forse, dalla vita semplice condotta da Francesco, troppo differente del prestigio che una relazione con Passarelli avrebbe potuto regalarle.

Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese

“Mi piacciono le scelte fatte con il cuore ed è per questo che quella di Teresanna non mi è piaciuta affatto”
Gianni Sperti
La coppia, però, non ha intenzione di prestare il fianco alle critiche di chi, ancora oggi, non crede in loro, rifiutandosi di fare commenti che non farebbero altro che alimentare le polemiche. Nel frattempo, Monte si consola con Alessio e Giulia, altra coppia uscita da Uomini e Donne. Insieme a loro, Francesco sta girando l’Italia in una serie di innumerevoli serate che lo vedono protagonista ed è proprio per merito della loro amicizia che la delusione iniziale starebbe passando.

A Sperti, dunque, non resta che attendere settembre. Le voci che vogliono Francesco Monte fidanzato potrebbero essere smentite e chissà che, in vista della prossima stagione, non tocchi proprio a lui iniziare un percorso da tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Teresanna e Antonio su Visto: non stiamo insieme per interesse
Teresanna e Antonio su Visto: non stiamo insieme per interesse
La scelta di Teresanna Pugliese è Antonio Passarelli, il video
La scelta di Teresanna Pugliese è Antonio Passarelli, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni