Dopo i numerosi tira e molla dell'ultimo periodo Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono tornati insieme. La love story tormentata sembra essere fatta apposta per loro, molto spesso il loro amore è stato caratterizzato da litigi. Adesso però la bella napoletana e il modello di Taranto sono di nuovo felici insieme, come testimoniano le ultime foto pubblicate su Facebook e come rivela un'intervista  rilasciata a "Gossipetv" dall'ex tronista in occasione della sfilata Gricignano Moda:

Con Francesco è successo quello che può succedere in una coppia. La nostra è una storia molto forte, molto passionale, vissuta sotto i riflettori e abbiamo avuto dei momenti difficili. I riflettori stessi, come i media, il gossip e i giornali, a volte, possono essere un influenza negativa e posso esercitare una pressione. Questo, insieme ad altri motivi nostri e personali ci hanno portato a vivere qualche mesetto di distanza che è servito a farci capire meglio tante cose e ad unirci ancora di più. Abbiamo due caratteri fortissimi e infatti anche questo ci ha portati a stare lontano. Però, ci impegniamo e cerchiamo di portare avanti questa storia.

Una presa di coscienza di Teresanna che sembra essere maturata molto rispetto all'ultimo periodo di lontananza da Francesco. Alla Pugliese viene chiesto anche del rapporto speciale che la lega a Maria De Filippi sua "mamma televisiva" durante il percorso a Uomini e Donne:

Non basterebbe un’intervista per spiegare cosa mi ha dato. Però tante cose positive, mi ha formato tanto, mi ha insegnato a non giudicare prima di conoscere perché spesso ci atteniamo a quella che è l’apparenza. Uomini e Donne è il contesto giusto per capire che bisogna andare oltre.

Ritrovata a pieno la serenità Francesco e Teresanna possono vivere a pieno la loro storia d'amore, e magari ritornare a presenziare alle puntate di Uomini e Donne dove da sempre ricevono il calore del pubblico.