video suggerito
video suggerito

Teresanna e Francesco sono tornati insieme (FOTO)

Già da qualche giorno la riappacificazione tra Francesco e Teresanna era nell’aria. Oggi arriva finalmente la conferma: la coppia più amata di Uomini e Donne è riuscita a ritrovare la serenità e la foto scattatagli qualche ora fa ne è la conferma.
A cura di Stefania Rocco
126 CONDIVISIONI
Già da qualche giorno la riappacificazione tra Francesco e Teresanna era nell'aria

A poche ore dalla messa in onda della puntata di Uomini e Donne che ha segnato il confronto tra Teresanna e Jessica, su Facebook spuntano le prime foto che confermano l'avvenuta riappacificazione tra l'ex tronista e Francesco Monte. Un gruppo di agguerrite fan è riuscito a intercettare la coppia a passeggio sul lungomare di Mergellina a Napoli e ha immediatamente provveduto a chiedere loro uno scatto, il primo utile a sedare le voci relative alla rottura, alimentate dalla stessa Pugliese. Francesco e Teresanna sono riusciti ad appianare le rispettive divergenze e a dimenticare quanto accaduto qualche settimana fa quando il racconto di Jessica sembrava essere stato confezionato ad arte per creare scompiglio.

Lontani dallo studio di Cinecittà, la bella napoletana e il suo fidanzato sono riusciti a comunicare senza che ci fossero ingerenze dall'esterno e finalmente i litigi hanno lasciato spazio al sereno. In giro per Napoli mano nella mano, la Pugliese e Francesco sono sembrati essere più felici che mai, quasi come se il tradimento di Monte – o presunto tale – non fosse mai avvenuto. Probabilmente, dopo aver rivisto la puntata e aver ascoltato le spiegazioni del ragazzo, la giovane ha deciso di credere alla sua versione, troppo innamorata per pensare che lui si fosse realmente distratto insieme a un'altra, relegando in un angolo il loro rapporto. In futuro, però, l'ex tronista si guarderà bene dal raccontarle bugie: dopo aver assaggiato la furia di Teresanna e le sue lacrime addolorate, Francesco ha compreso l'antifona e, ne se siamo sicuri, saprà comportarsi di conseguenza.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views