6 Ottobre 2012
00:42

Francesco in albergo con Jessica, ha tradito Teresanna?

Più degli attuali tronisti di Uomini e Donne, continua a tenere banco quanto accade tra Teresanna Pugliese e il suo bel fidanzato, protagonisti assoluti dell’ultima puntata della trasmissione a causa di quanto raccontato da Jessica, una mora che dice di aver trascorso una notte con Francesco.
A cura di Stefania Rocco

conniventi di dm_50583eb3064d5

Sembrerebbe essersi fatta davvero difficile la situazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese che, ospiti a Uomini e Donne per volere di Maria De Filippi e della redazione, si sono improvvisamente trovati al centro di un vespaio di polemiche. Sotto accusa – manco a dirlo – il presunto tradimento di Francesco o comunque quella serata trascorsa insieme alla fantomatica Jessica, corteggiatrice mora arrivata a riscaldare gli animi del trono blu di Eugenio, Andrea e Diego. Prima ancora che la ragazza facesse il suo ingresso in trasmissione, però, le cose non sembravano già procedere per il verso giusto. Dalla scelta di Francesco sono ormai passati cinque mesi, un periodo durante il quale i due hanno avuto modo di conoscersi meglio e di approfondire i rispettivi caratteri.

Dopo l'estate, però, Monte sembra cambiato. E' scostante, distaccato, sembra quasi che il successo gli abbia dato alla testa. Incurante di fronte al fatto di essere in pubblico, la Pugliese glielo fa notare ma il fidanzato si mette immediatamente sulla difensiva. I due entrano in studio tra gli applausi del pubblico che ancora li adora ma è proprio lì che si nasconde la vera sorpresa della puntata. La conduttrice Maria De Filippi annuncia l'ingresso di una certa Jessica, corteggiatrice mora che avrebbe svelato di aver passato ben due notti in compagnia di Francesco: la prima insieme ad altre persone; la seconda, invece, riservata a loro due da soli.

Monte nega e di fronte alle lacrime di Teresanna assicura che con la ragazza non sarebbe mai accaduto nulla di più che qualche chiacchiera. La giovane conferma la sua versione ma ribadisce comunque di aver trascorso del tempo insieme al tronista. Teresanna è basita, non può credere a quanto le viene raccontato e abbandona lo studio per poi cambiare idea. Di fronte al pubblico e con aria imbarazzata, asserisce di aver fatto la figura della stupida e sembra sul punto di perdere davvero la testa tanto è in preda alla vergogna. La puntata viene quindi sospesa dalla conduttrice che manda tutti in camerino in attesa che la rabbia si plachi. Per approfondire meglio questa crisi, in fondo, ci saranno ancora numerose puntate.

Alessia Cammarota: "Francesco ha tradito Teresanna? I fatti parlano" (VIDEO)
Alessia Cammarota: "Francesco ha tradito Teresanna? I fatti parlano" (VIDEO)
Francesco vince su Jessica e si riprende Teresanna
Francesco vince su Jessica e si riprende Teresanna
Alessia Cammarota: "Mi dispiace che Francesco abbia tradito Teresanna" (INTERVISTA)
Alessia Cammarota: "Mi dispiace che Francesco abbia tradito Teresanna" (INTERVISTA)
37.960 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni