Teresanna e Francesco via da Uomini e Donne: “Vogliamo stare in pace”
Francesco e Teresanna ritornano sullo spinoso affare del presunto tradimento con Jessica, e lo fanno con un'intervista "cuore a cuore" sulle pagine di Visto. La coppia rimane unita sulla convinzione che Jessica Cerniglia cercasse solo notorietà, presentandosi a Uomini e Donne raccontando quella che si è rivelata un'enorme bolla di sapone. A prendere voce in capitolo sulla situazione è proprio il bel Francesco Monte, che racconta la sua versione dei fatti:
In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità. Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due: prima aveva detto che era stata nella mia stanza d’hotel solo per fare due chiacchiere, poi aveva lasciato intendere che avevamo fatto sesso. Teresanna ha capito subito che Jessica è una bugiarda e comunque si fida di me. Ma adesso basta, di quella signorina non parliamo più. Non ne vale la pena. Qualunque donna, visto che faccio serate in discoteca, può scattarsi una foto assieme a me e poi andare a raccontare in giro che abbiamo trascorso una notte a luci rosse.
Messa in chiaro definitivamente la storia del falso tradimento Francesco racconta della pace fatta con Tara, dopo che la bella fidanzata Cristian sembrava appoggiare la versione di Jessica: "Tara è stata fraintesa. Tanto che sia con lei che con il suo fidanzato Cristian Gallella siamo rimasti in ottimi rapporti." Tutt'altra opinione quella che Teresanna Pugliese ha di Tina dopo che le ha dato della cornuta:
Se qualcuno vuole pensare che sono cornuta perché per essere felice ha bisogno di pensare qualcosa di brutto sul mio conto, faccia pure. A me piace fare del bene agli altri.
Stanchi di troppe chiacchiere Teresanna e Francesco fanno sapere di volersi allontanare dai riflettori per un po', incluse le ospitate alla corte di Maria De Filippi:
Per un po’ io e Teresanna vogliamo viverci il nostro amore in maniera tranquilla, normale. Se avere visibilità significa che il primo o la prima che passa può venire in Tv a raccontare cavolate sul nostro conto solo per ottenere cinque minuti di fama, meglio evitare certe situazioni. Ma non è vero, come ha scritto qualcuno su Internet, che tra noi e la redazione di Uomini e donne c’è stata una rottura. A Maria e al suo programma saremo sempre riconoscenti, il nostro amore lo dobbiamo a loro. Vogliamo solo stare un po’ in pace.
Nessuna chiusura a Uomini e Donne ma quanto meno un periodo di pausa dalla tv. Staremo a vedere cosa avranno riservato ai fan per non deluderli e sopperire all'assenza televisiva.