Teresanna Pugliese a Ramona Amodeo: nessuna storia con Mario De Felice
La love story tra Mario De Felice e Ramona Amodeo prosegue a gonfie vele. Nonostante sparuti diverbi, i due napoletani continuano a vivere la loro favola d’amore che, molto probabilmente, li condurrà all’altare. Eppure dietro la coppia sembra celarsi un’ombra. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese.
Dopo il 14 Maggio dell’anno scorso l’ex, corteggiatrice di Samuele Nardi è costretta nuovamente a difendersi dalle accuse, smentendo le voci di un presunto flirt tra lei e Mario De Felice: “Siamo solo vittime del gossip”. Eppure molti sostenitori della coppia non riescono ancora a dimenticare il lento che li vide protagonisti. Il ballo si trasformò, ben presto, in un contatto corpo a corpo, tanto da suscitare l’ira di Ramona che, nello studio televisivo, sbottò: “Lui è ridicolo, e tu sei più ridicola di lui perché stai giocando con Samuele 1 e Samuele 2!”.
Mario riuscì a far ingelosire Ramona Amodeo con Teresanna Pugliese eppure quel successo gli costò moltissima pubblicità negativa. Si iniziò a vociferare, infatti, di una storia d’amore tra Teresanna e Mario fuori dagli studi televisivi, lontano, cioè, dagli occhi vigili di Maria De Filippi. Eppure la favola si concluse con un "E vissero tutti felici e contenti".
Ramona, infatti, scelse Mario, lui accettò, mentre il no di Teresanna Pugliese a Samuele Nardi gettò nello sconforto il tronista. Molti scettici hanno, però continuato a pensare, che dietro il rifiuto della corteggiatrice si celasse un nome: vale a dire quello di Mario. A distanza di quasi un anno Teresanna ha voluto chiarire, una volta e per tutte, la questione: “Mi attaccano solo perché ho dimostrato di essere un personaggio forte e la mia presenza in trasmissione ha lasciato il segno”.
Non nel cuore di Mario De Felice però…e neanche in quello di Maria De Filippi se in molti si aspettavano Teresanna Pugliese sul trono a Settembre, poltrona, invece, occupata, ora, da Samuele Nardi.
Alessia Mancini