Teresanna Pugliese chiama il figlio Francesco e scoppia la polemica

Come gli spettatori affezionati di "Uomini e donne" ben sanno, ieri Teresanna Pugliese è diventata per la prima volta mamma. Al termine di una gravidanza quotidianamente documentata sui social network per la gioia del suo pubblico, lei e il compagno Giovanni Gentile hanno avuto un bel maschietto di cui poche ore fa sono state pubblicate le prime immagini. Nelle foto non si vede che una tenera manina, ma tanto è bastato a mandare alle stelle l'entusiasmo dei fan e degli amici. A suscitare qualche scalpore, è stata però la scelta del nome. Come annunciato oggi, il piccolo è infatti stato chiamato Francesco. Una decisione che non ha mancato di sollevare qualche piccola polemica, data l‘omonimia con lo storico ex fidanzato di Teresanna Francesco Monte, lasciato due anni fa e oggi impegnato con Cecilia Rodriguez.
Niente paura: la Pugliese non sembra nutrire nostalgia per il passato. Molto più semplicemente, la coppia ha scelto di dare al primogenito il nome del papà di Giovanni, che è appunto Francesco. Nonostante ciò, non potevano mancare i commenti sottilmente maliziosi degli utenti:
Che chiama il figlio Francesco dopo la storia com monte non si può sentire ma cmq tantissimi auguri e benvenuto a piccolo…
Io capisco che il suocero si chiami Francesco, però è comunque un nome che le porterà sempre alla mente un'altra persona! Anche se lei non ci pensa più a Monte e ci credo
La tormentata storia con Francesco Monte
Non è un caso che i fan ricordino bene la storia vissuta da Teresanna insieme a Monte, forse una delle più celebri e tormentate di "Uomini e donne". Dal salotto di Maria de Filippi, i due erano stati protagonisti di infiniti tira e molla, rotture e riappacificazioni. Nel 2013, l'addio definitivo. E oggi, mentre lui sembra definitivamente sistemato con la sorellina di Belen, Teresanna appare più felice che mai, a fianco del suo Giovanni. E di un "altro" Francesco, il suo.

