10 Giugno 2015
22:00

Teresanna Pugliese chiama il figlio Francesco e scoppia la polemica

Teresanna mostra le prime immagini del suo piccolo appena nato e annuncia il nome: il bimbo si chiama Francesco. Una scelta che ha sollevato qualche polemica, vista l’omonimia con lo storico ex fidanzato Francesco Monte.
A cura di Valeria Morini

Come gli spettatori affezionati di "Uomini e donne" ben sanno, ieri Teresanna Pugliese è diventata per la prima volta mamma. Al termine di una gravidanza quotidianamente documentata sui social network per la gioia del suo pubblico, lei e il compagno Giovanni Gentile hanno avuto un bel maschietto di cui poche ore fa sono state pubblicate le prime immagini. Nelle foto non si vede che una tenera manina, ma tanto è bastato a mandare alle stelle l'entusiasmo dei fan e degli amici. A suscitare qualche scalpore, è stata però la scelta del nome. Come annunciato oggi, il piccolo è infatti stato chiamato Francesco.  Una decisione che non ha mancato di sollevare qualche piccola polemica, data l‘omonimia con lo storico ex fidanzato di Teresanna Francesco Monte, lasciato due anni fa e oggi impegnato con Cecilia Rodriguez.

Niente paura: la Pugliese non sembra nutrire nostalgia per il passato. Molto più semplicemente, la coppia ha scelto di dare al primogenito il nome del papà di Giovanni, che è appunto Francesco. Nonostante ciò, non potevano mancare i commenti sottilmente maliziosi degli utenti:

Che chiama il figlio Francesco dopo la storia com monte non si può sentire ma cmq tantissimi auguri e benvenuto a piccolo…

Io capisco che il suocero si chiami Francesco, però è comunque un nome che le porterà sempre alla mente un'altra persona! Anche se lei non ci pensa più a Monte e ci credo

La tormentata storia con Francesco Monte

Non è un caso che i fan ricordino bene la storia vissuta da Teresanna insieme a Monte, forse una delle più celebri e tormentate di "Uomini e donne". Dal salotto di Maria de Filippi, i due erano stati protagonisti di infiniti tira e molla, rotture e riappacificazioni. Nel 2013, l'addio definitivo. E oggi, mentre lui sembra definitivamente sistemato con la sorellina di Belen, Teresanna appare più felice che mai, a fianco del suo Giovanni. E di un "altro" Francesco, il suo.

 

Teresanna Pugliese battezza Francesco, il figlio nato dall'amore con Giovanni Gentile
Teresanna Pugliese battezza Francesco, il figlio nato dall'amore con Giovanni Gentile
Teresanna Pugliese conferma la gravidanza
Teresanna Pugliese conferma la gravidanza
130.521 di Spettacolo Fanpage
Teresanna Pugliese torna a Uomini e Donne: "Francesco Monte mi tradì", lui si rifiuta di incontrarla
Teresanna Pugliese torna a Uomini e Donne: "Francesco Monte mi tradì", lui si rifiuta di incontrarla
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni