video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese diventa “Senorita” per Miraggio e i Club Dogo

Ormai lontana dall’ambiente di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese cerca la svolta nel campo della musica e diventa protagonista del videoclip del singolo Senorita.
A cura di Stefania Rocco
201 CONDIVISIONI
Ormai lontana dall’ambiente di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese cerca la svolta nel campo della musica

L’ex tronista Teresanna Pugliese, fidanzata di Francesco Monte, prova a fare il salto di qualità avvicinandosi a un ambiente che, oltre e forse più di quello strettamente televisivo, la attrae da sempre: quello musicale. E’ così che, per la prima volta, la vediamo protagonista del videoclip della canzone Senorita, cantata da Rosario Miraggio e i Club Dogo, già protagonisti del brano Ubbidirò con Biagio Antonacci. Sfruttando la fama dell’ex tronista, l’inedito duo ha scelto di puntare proprio sulla Pugliese, sicuri del ritorno d’immagine che da questo sarebbe derivato. E, in effetti, a giudicare dalle prime visualizzazioni (20.000 in appena un giorno), i tre insieme sono riusciti a ottenere quanto sperato.

Star indiscussa di Senorita è Teresanna che, bella come non mai, presta il volto alla protagonista della canzone. Tra sguardi ammiccanti e movenze sensuali, la scelta di Francesco Monte si diverte a interpretare il personaggio della maliarda con il quale, anche in tv, ha spesso giocato ma che le ha consentito di perseguire, per ben due volte, i suoi scopi. Che sia a bordo di un’automobile o in pista a ballare, la sensualità dell’ex tronista è fuori discussione. Non è la prima volta, questa, che Teresanna prova a cimentarsi con la musica. Già ai tempi della relazione con Antonio Passarelli, incise il brano Cerco te che proprio dal suo ex fidanzato le era stato dedicato. Questa volta, anche se solo prestando la sua immagine, la giovane ci riprova e il risultato, a giudicare dai primi commenti, sembra già essere riuscito a provocare la spaccatura sperata tra chi da sempre la sostiene e chi, invece, proprio non ce la fa più a ritrovarsela in ogni dove. Anche quello, però, è funzionale allo scopo. L’importante, in fondo, è che se ne parli.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views