153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ Teresanna la vera star nella coppia con Francesco Monte

Mentre sul web infuriano la polemica da un lato e l’euforia dall’altro per la scelta di Francesco Monte, sui social network non si fa altro che leggere manifestazioni di stima all’indirizzo di Teresanna Pugliese, la vera regina di quest’edizione di Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
153 CONDIVISIONI
Mentre sul web infuriano la polemica da un lato e l’euforia dall’altro per la scelta di Francesco Monte

A un giorno dalla seconda parte della scelta di Francesco Monte, sul web si sprecano i commenti all’indirizzo di questa nuova coppia. Il popolo di Internet è impazzito: Teresanna è la nuova regina di questa stagione di Uomini e Donne, un personaggio che nel bene o nel male è sempre riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda da ben due anni a oggi. Ci hanno provato in tanti a screditarla, l’esempio più eclatante è stato il video verità di Antonio Passarelli, l’ex fidanzato geloso che ancora non è riuscito a digerire l’amarezza legata alla scelta della ragazza di tornare alla corte di Francesco Monte. Finiti i detrattori, però, la Pugliese è ancora riuscita a conquistare nuovamente la fiducia di una buonissima fetta di pubblico – addetti ai lavori compresi – che dopo aver visto la felicità sul viso di Francesco, una felicità peraltro riflessa in quello di Teresanna, non hanno potuto fare altro che testimoniare la propria stima alla ragazza.

La Pugliese è la vera regina della coppia, il personaggio su cui si è concentrata l’attenzione dei telespettatori. Francesco, seppur bellissimo e classificato come un vero principe, non è riuscito ad avere lo stesso ascendente sul pubblico, forse perché troppo silenzioso, un giovane ragazzo che rischia di essere surclassato dalla forte personalità della sua fidanzata. Teresanna è riuscita nel suo intento, dimostrandosi padrona della facoltà di cadere sempre in piedi. C’è chi la osteggia, chi la taccia di falsità ma è sempre lei ad avere l’ultima parola, uscendo a testa alta da qualunque situazione. In questi ultimi mesi fin dal suo ritorno di Francesco, sono andate sprecate le critiche sul suo conto ma, alla fine, anche quelli che l’hanno maggiormente criticata, hanno finito per innamorarsi della sua aria vincente. E’ così che su Facebook, Twitter e perfino in tv che la Pugliese viene salutata come una vera e propria star.

roberta ruiu
alessio lo passo

I protagonisti di Uomini e Donne le stendono il tappeto rosso, troppo felici per lei per tenere conto dell’ultimo anno di tira e molla. Al suo confronto, Antonio e Francesco quasi spariscono. Lei che ha percorso per ben tre volte la strada da corteggiatrice – tronista – poi ancora corteggiatrice, sbanca tutto e fa incetta di complimenti che le vengono rivolti a man bassa. Bellissima, una donna dalla personalità vulcanica, è difficile dirle di no. Al suo confronto, è fin troppo facile passare inosservate e le ex corteggiatrici di Francesco ne hanno avuta la prova. Il suo percorso è una dimostrazione di forza, sopra tutto il resto, perché serve a manifestare che, con le carte giuste e un pizzico di faccia tosta, tutto è possibile. Perfino cancellare mesi di crocifissione televisiva. In fondo, lei è Teresanna, la donna dai mille volti ed è proprio per questo che è impossibile resisterle.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views