Teresanna Pugliese dopo Francesco Monte: “Adesso voglio un uomo maturo”
Sono passati più di due mesi dalla rottura tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, e ormai un ritorno di fiamma tra i due sembra impossibile. Dopo le conferme sulle rispettive pagine Facebook, e gli avvistamenti di Teresanna ormai sola senza lui, è il momento di leggere una definitiva dichiarazione di addio sulle pagine di un settimanale. Teresanna lo fa con un'intervista a Visto, dove per la prima volta racconta della sua vita senza il bel tronista pugliese. Una storia finita per divergenze e progetti diversi, e non a causa delle corna come conferma la napoletana:
Francesco non mi ha tradito nonostante le voci messe in giro dalle malelingue, e nonostante la storia con Jessica Cerniglia una signorina solo in cerca di fama.
La Pugliese smentisce il tradimento e spiega:
Nella nostra rottura non c'entrano altre donne né altri uomini. Semplicemente io e Francesco avevamo sogni e progetti diversi.
Un'incompatibilità accentuata dalla distanza tra i due, quei chilometri che si facevano sempre più ingombranti. Dopo la storia con Francesco Monte Teresanna fa sapere di essere in cerca della maturità:
Voglio un uomo che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto. Tanti mi corteggiano ma per ora è presto pensare a un nuovo fidanzato.
Intanto che ritorni la voglia di amare, Terry fa l'identikit dell'uomo che vede al suo fianco:
Voglio un compagno maturo, sui trent'anni. Più alto di me, che sono un metro e settanta, e moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente.
La bella corteggiatrice ci ha messo una pietra sopra. Adesso progetta le vacanze con le amiche e si dedica al lavoro come organizzatrice di eventi, e anche l'esperienza a Uomini e Donne è ormai acqua passata:
Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista a Uomini e Donne: basta, ho già dato. Magari come opinionista, mi farei un mucchio di risate.