19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Monte denuncia Jessica Cerniglia: “Mi ha seguito negli Usa”

L’ex tronista Francesco Monte chiarisce il gossip secondo cui sarebbe a Miami con Jessica Cerniglia. La giovane lo avrebbe infatti seguito al fine di alimentare le voci relative alla loro storia…
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Francesco Monte denuncia Jessica Cerniglia

Dopo aver confermato la rottura con Teresanna Pugliese, Francesco Monte si è rifugiato a Miami per concedersi una vacanza che gli consentisse di staccare da tutto il resto. Da quel momento in poi, le voci secondo cui il ragazzo si sarebbe rifugiato negli Stati Uniti con Jessica Cerniglia sono diventate sempre più prepotenti, avallate anche dagli status postati su Facebook da parte di Massimo, quell'amico di Jessica arrivato a Uomini e Donne per confermare la notte tra la Cerniglia e Francesco. In questi giorni, l'uomo scrive proprio da Miami, località in cui si troverebbe anche Jessica e sono moltissimi quelli che hanno associato questo viaggio a quello dell'ex tronista, quasi come se i due si fossero ritagliati una romantica vacanza all'estero lontani dai paparazzi.

la smentita

A sedare queste voci è arrivato proprio Monte che attraverso un messaggio pubblicato su Facebook, ha smentito categoricamente la vacanza con Jessica. E ci sarebbe di più perchè la giovane e il suo amico starebbero facendo di tutto per spacciare tale vacanza come un incontro segreto tra Jessica e Francesco. A tal proposito, scrive Monte, la giovane lo starebbe addirittura inseguendo, al fine di collezionare materiale fotografico che una volta tornata in Italia, le consentirebbe mostrare le prove dei loro incontri. Il tronista le ha però rovinato il gioco, bruciandola sul tempo e smentendo categoricamente un qualsiasi rapporto tra loro. Il tronista aggiunge inoltre che, come ha già fatto in passato, si difenderà dalla Cerniglia agendo per via legale.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views