101 CONDIVISIONI

Teresanna Pugliese dopo Francesco Monte: “Adesso voglio un uomo maturo”

Un addio senza possibilità di ritorno quello tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, ormai ufficialmente ex fidanzati. La bella napoletana si racconta dopo l’esperienza a Uomini e Donne, e spiega i motivi della rottura con il tronista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
101 CONDIVISIONI
Immagine

Sono passati più di due mesi dalla rottura tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte, e ormai un ritorno di fiamma tra i due sembra impossibile. Dopo le conferme sulle rispettive pagine Facebook, e gli avvistamenti di Teresanna ormai sola senza lui, è il momento di leggere una definitiva dichiarazione di addio sulle pagine di un settimanale. Teresanna lo fa con un'intervista a Visto, dove per la prima volta racconta della sua vita senza il bel tronista pugliese. Una storia finita per divergenze e progetti diversi, e non a causa delle corna come conferma la napoletana:

Francesco non mi ha tradito nonostante le voci messe in giro dalle malelingue, e nonostante la storia con Jessica Cerniglia una signorina solo in cerca di fama.

La Pugliese smentisce il tradimento e spiega:

Nella nostra rottura non c'entrano altre donne né altri uomini. Semplicemente io e Francesco avevamo sogni e progetti diversi.

Un'incompatibilità accentuata dalla distanza tra i due, quei chilometri che si facevano sempre più ingombranti. Dopo la storia con Francesco Monte Teresanna fa sapere di essere in cerca della maturità:

Voglio un uomo che si prenda cura di me. Un compagno maturo, non un ragazzetto. Tanti mi corteggiano ma per ora è presto pensare a un nuovo fidanzato.

Intanto che ritorni la voglia di amare, Terry fa l'identikit dell'uomo che vede al suo fianco:

Voglio un compagno maturo, sui trent'anni. Più alto di me, che sono un metro e settanta, e moro. I biondi non mi piacciono, sono scialbi, non mi dicono niente.

La bella corteggiatrice ci ha messo una pietra sopra. Adesso progetta le vacanze con le amiche e si dedica al lavoro come organizzatrice di eventi, e anche l'esperienza a Uomini e Donne è ormai acqua passata:

Non tornerei mai a fare la corteggiatrice o la tronista a Uomini e Donne: basta, ho già dato. Magari come opinionista, mi farei un mucchio di risate.

101 CONDIVISIONI
Teresanna Pugliese: "Francesco mi ha detto che gli manco"
Teresanna Pugliese: "Francesco mi ha detto che gli manco"
Francesco Monte attore in Don Matteo 9, Teresanna Pugliese in Ischia Forever
Francesco Monte attore in Don Matteo 9, Teresanna Pugliese in Ischia Forever
Compleanno in piscina per Teresanna Pugliese, assente Francesco (FOTO)
Compleanno in piscina per Teresanna Pugliese, assente Francesco (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views