video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese e Pasqualina Sanna sexy conigliette a Capri

Pasqualina Sanna è stata fotografata in un locale a Capri in compagnia di Teresenna Pugliese, futura tronista di Uomini e donne.
A cura di ilaria
39 CONDIVISIONI
sanna

Terminate le avventure televisive, le protagoniste del piccolo schermo si riversano, per l'estate, nei locali più alla moda della penisola.

Se in Costa Smeralda c'è il Billionaire, a Capri c'è L'anema e core, il locale più vip dell'isola e, forse, anche della penisola, dove si possono trovare Ministri, re e regine, dive, showgirl, attori e attrici, tronisti e corteggiatrici, ex gieffine ed ex pupe.

Infatti dal profilo Facebook di Pasqualina Sanna sono state estrapolate queste foto in cui, la concorrente più discussa del reality comedy show La Pupa e il secchione, ha partecipato ad una di quelle feste capresi imperdibile.

Guidata dalla musica e dalle sono0raità partenopee della chitarre di Guido Lembo, la ragazza è apparsa in splendida forma ma senza il suo Tassinari. Che ci sia aria di crisi? Bisognerà attendere per capire come procede la storia tra loro due, anche perché eventualmente Luca Tassinari farà l'attore porno.

Accanto alla ragazza un'altra napoletana, Teresenna Pugliese, balzata agli onori del gossip per la sua partecipazione al programma Uomini e donne.

Entrambe si divertono, ridono e scherzano e indossano delle orecchie da conigliette, forse un chiaro segnale a Mister Hugh Hefner, il capo di Playboy. In realtà, l'ex corteggiatrice di Samuele nardi, ha già pronto il suo posto sul trono, infatti, Teresenna sarà la futura tronista.

Deve stare attenta a non farsi pizzicare con qualche uomo per non perdere la poltrona. Tra le ragazze intervenute alla festa si scorge anche Camila Sant'Ana, concorrente del Grande Fratello e aspirante soubrette. Per lei per il momento non sono previste partecipazioni nei palinsesti televisivi.

Ilaria Aurino

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views