video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese elimina Mister Facebook da Uomini e Donne, il video

Mister Facebook viene eliminato da Uomini e Donne, il corteggiatore non ci sta a riscaldare la sedia e la tronista lo accontenta, allontanandolo dalla trasmissione per cuori solitari.
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
Mister Facebook eliminato da Uomini e Donne

Le meteore non  sono solo dei fenomeni naturali.  Di tanto in tanto anche il mondo dello spettacolo viene illuminato da queste stelle cadenti. Uomini e Donne non fa eccezione, purtroppo per Mister Facebook! Il corteggiatore non riesce ad affascinare le due troniste ed ecco che Teresanna Pugliese decide di eliminarlo dalla rosa dei suoi pretendenti.

Nonostante la bellezza, il ragazzo non balla. Diciamo che, durante l'esterna con Giulia Montanarini, il corteggiatore tentò qualche passo di danza ma, complice una toccatina un pò troppo audace sui fianchi della Barbie formato Uomini e Donne, la tronista decise di cedere il ragazzo alla sua rivale o collega che dir si voglia. Persino con Teresanna Pugliese Mister Facebook non è riuscito ad usare tutte le frecce in suo possesso. La sconfitta gli vale l'eliminazione.

Mentre Uomini e Donne segnala Antonio Passarelli e Francesco Monti continua a corteggiare la napoletana nel più assoluto silenzio, la tronista, incalzata da Mister Facebook, gli mostra la porta! Lui non si lascia intimidire e, come un vero signore, ringrazia e riverisce Maria De Filippi.

Intanto Alessio Lo Passo non commenta l'esterna tra Giulia e Vasco. Insomma sembra proprio che c'è chi  parla poco e chi parla troppo. Se non fosse stato per le sue domande, ora Mister Facebook sarebbe ancora seduto a riscaldare la sedia!

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views