4 Marzo 2013
14:04

Teresanna Pugliese: “Francesco mi ha detto che gli manco”

Si riapre uno spiraglio nella storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. L’ex tronista racconta infatti che tra loro ci sarebbe ancora un forte sentimento. E i fan sperano che basti a riavvicinarli.
A cura di Stefania Rocco

Mentre Francesco Monte è impegnato a Miami a difendersi degli "agguati" di Jessica Cerniglia, Teresanna Pugliese difende la loro storia d'amore dall'Italia, lasciando intendere che tra loro potrebbe non essere tutto finito. Ai microfoni di radio Manà Manà, l'ex tronista di Uomini e Donne racconta che al di là della recente rottura, tra loro ci sarebbe ancora un sentimento molto forte e che è consapevole che la loro è stata una storia importante. L'intervistatore al quale Monte raccontò la loro separazione la incalza:

Francesco ha detto che ti ama ancora. Come rispondi?

E Teresanna, abbandonando un po' del consueto riserbo, dice:

Rispondere a un'affermazione del genere non è facile. Soprattutto non durante un'intervista telefonica. Lui però sa. Mi ha colpito che mi abbia detto che gli manco, ma ci sono tanti però. Il nostro sentimento è importante, ed è vivo ancora adesso. Tra noi c'è sempre stato questo sentimento e per me è difficile parlarne. Io sono una che è sempre pronta a vivere, so che bisogna reagire anche se il dispiacere è grande.  Ci ho creduto tanto, il nostro è stato un amore vero ma ci sono tanti problemi tra noi che non posso stare qui a elencare.

E' chiaro che Teresanna Pugliese non chiude completamente la porta, consapevole com'è che il sentimento che la lega a Francesco è stato davvero forte. Ma saranno in grado di recuperare?

Teresanna Pugliese dopo Francesco Monte: "Adesso voglio un uomo maturo"
Teresanna Pugliese dopo Francesco Monte: "Adesso voglio un uomo maturo"
Teresanna Pugliese e Francesco Monte si rivedono a Taranto (FOTO)
Teresanna Pugliese e Francesco Monte si rivedono a Taranto (FOTO)
Teresanna Pugliese fischiata in discoteca (AUDIO)
Teresanna Pugliese fischiata in discoteca (AUDIO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni