Teresanna Pugliese in lacrime a Uomini e Donne, il video
Gli appassionati della trasmissione per cuori solitari potrebbero definire di coccodrillo le lacrime che, oggi, la napoletana versa alla corte di Maria De Filippi. Teresanna bacia di nuovo Francesco Monti senza sfiorargli soltanto le labbra e tempestiva arriva la reazione di Antonio Passarelli che abbandona lo studio televisivo non riuscendo a resistere oltre.
La napoletana sa di aver commesso un grave errore e ha paura di perdere il corteggiatore. I sensi di colpa la attanagliano tanto che persino Maria De Filippi si accorge della sua commozione: “E ora perché piangi?” Teresanna Pugliese prima nega e poi si allontana fuggendo con la speranza di mettere a tacere il dolore. Le scelta è ormai vicina ed iniziano già a nascere le prime lotte interiori.
La Pugliese è evidentemente provata dal suo percorso sul trono e non riesce a comprendere come sciogliere la matassa. Da un lato, infatti, c’è Francesco ingelosito da Antonio e dall’altro lato l’intesa con Passarelli cresce giorno dopo giorno. Sicuramente la decisione della tronista terrà col fiato sospeso gli appassionati del programma.
Se fino alla settimana scorsa sembrava essere il bel tarantino il corteggiatore che aveva rubato il cuore a Teresanna, oggi le carte si mischiano di nuovo, alimentando il giallo sulla scelta. Non ci resta che attendere per scoprire come la tronista intenderà risolvere la querelle sentimentale. Di sicuro il tempo a disposizione stringe e alla Pugliese non resta che una strada: quella del cuore. Speriamo che non sbagli le indicazioni!