11 Marzo 2011
18:32

Teresanna Pugliese interessata a Marco: il video dell’esterna di Uomini e Donne

Anche Teresanna Pugliese sceglie un corteggiatore che si chiama Marco ma l’esterna tra i due ha un epilogo diverso da quella tra Giulia Montanarini e il provocatore della giacca.
A cura di alessia mancini
Esterna tra Marco e Teresanna

Le prime esterne promettono già fuoco e fiamme, persino quelle che Maria De Filippi non riesce a mandare in onda per questione di tempo. Se Giulia Montanarini non esce con Marco, lasciando il corteggiatore a languire da solo in esterna, Teresanna ha tutte le intenzioni di trovare la sua dolce metà  e ci prova con "occhi blu" come lei stessa lo chiama!

I due piccioncini non perdono tempo. Si incontrano sul Lungotevere e subito iniziano a camminare quasi mano nella mano,  discutendo amabilmente. Eppure una delle prime domande che la napoletana pone al corteggiatore lascia presagire che il trono rosa sarà all'insegna della competizione. Infatti Teresanna Pugliese investiga sul reale interesse del palermitano nei suoi confronti chiedendogli una sua personale opinione su Giulia Montanarini.

"Non va neanche fatto un confronto", questa è la risposta intelligente di Marco. Insomma sembra proprio che dopo il video di presentazione di Teresanna Pugliese, la tronista mantenga le promesse: nessun uomo solo muscoli. La napoletana cerca ben altri pregi nella sua dolce metà e forse Marco potrebbe essere l'uomo che stava aspettando da tempo. Ma il trono è appena all'inizio e le esterne iniziate da poco.

La napoletana avrà modo di toccare "con mano" gli uomini presenti alla corte di Maria De Filippi ma, per il momento, tutto sembra risplendere di rosa a Uomini e Donne, compreso il vestito di Giulia Montanarini. Nonostante il feeling evidente, anche Teresanna lascia a casa Marco. Sarà il nome a non portare fortuna ai due corteggiatori!

Teresanna Pugliese in lacrime a Uomini e Donne, il video
Teresanna Pugliese in lacrime a Uomini e Donne, il video
Teresanna Pugliese tronista di Uomini e Donne: il video di presentazione
Teresanna Pugliese tronista di Uomini e Donne: il video di presentazione
Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Rajaa sul trono rosa
Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Rajaa sul trono rosa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni