43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia si vendica a Uomini e Donne: la Montanarini non esce con Marco, video

Giulia Montanarini non è una semplice tronista ma è la tronista per eccellenza e lo dimostra a Marco, non presentandosi in esterna.
A cura di alessia mancini
43 CONDIVISIONI
il corteggiatore marco da solo in esterna

Dopo la puntata del 3/3/2011 di Uomini e Donne torna il trono rosa. Giulia Montanarini monopolizza la corte di Maria De Filippi. La risposta italiana di Pamela Anderson si presenta in studio in versione confetto. Ma non lasciatevi ingannare dalla mise, perchè la tronista, al momento giusto, sa sfilare le unghie dal guanto in tinta con il trono!

Ne fa le spese Marco. Nella puntata precedente il romano aveva pensato bene di punzecchiare Giulia. La tronista gli restituisce pan per focaccia, non presentandosi in esterna. Poi ci si domanda il motivo per cui i corteggiatori preferiscono Teresanna Pugliese che, all'apparenza, sembra più pacata e riflessiva.

Giulia Montanarini osserva l'Rvm dell'esterna con il sorriso sulle labbra, anzi si diverte tantissimo ad osservare la faccia preoccupata di Marco. Man mano che trascorrono i minuti ( circa 30 ) cambia prima il colorito e poi l'espressione del volto del corteggiatore. La tronista gli dà buca e un messaggio suggella la resa dei conti a Uomini e Donne: "Per me il vestito fa il monaco, la prossima volta indossa la  giacca".

Poche ma chiare parole! Il trono è di Giulia Montanarini e la starlette sa come gestirlo al meglio, pena l'esclusione dai giochi. Insomma Marco è avvisato, con la tronista non servono provocazioni. Basta, infatti, coccolarla e farla sentire come una vera principessa,tutto il resto potrebbe rischiare di annoiarla. Sembra proprio che le danze siano state aperte ma il carnet della tronista non concede una seconda opportunità a Marco che resta a casa e avrà tempo di ragionare sulle sue prossime mosse per conquistare la dolce metà.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views