Teresanna Pugliese: “Lasciai Monte anche perché era troppo geloso, non mi faceva respirare”
Intervistata dal settimanale DiPiù, Teresanna Pugliese fa sapere di essere d’accordo con Cecilia Rodriguez in merito alle affermazioni avanzate a proposito della forte gelosia di Francesco Monte. Anche con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco avrebbe peccato di eccessiva possessività, al punto da minare la loro storia. Sarebbe stato proprio questo uno dei motivi che avrebbe spinto la donna a mettere definitivamente la parola fine alla loro storia, nonostante la decisione di perdonarlo dopo il presunto tradimento di qualche mese prima:
Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo.
Anche Cecilia parlò di gelosia
Anche Cecilia lamentò l’eccessiva gelosia di Francesco. Nella Casa del Grande Fratello Vip, quando già si stava innamorando di Ignazio Moser, raccontò che Monte aveva tentato di cambiarla negli anni in cui erano stati insieme. Raccontò che insieme a lui faticava a sentirsi se stessa. Con Ignazio, al contrario, non si sentiva costretta a fingere.
Le dichiarazioni a proposito di Cecilia
Teresanna non è sempre stata così mite nei giudizi espressi nel corso degli ultimi mesi. Intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, si è scagliata pesantemente contro Cecilia, accusandola di essersi comportata male verso Francesco e di aver utilizzato termini poco consoni per descrivere la storia che i due avevano vissuto prima ancora che Monte la conoscesse.