10 Dicembre 2017
18:10

Teresanna Pugliese: “Lasciai Monte anche perché era troppo geloso, non mi faceva respirare”

Teresanna Pugliese aggiunge un altro tassello alla fine della storia con Francesco Monte. Racconta che, dopo averlo perdonato in seguito a un suo presunto tradimento, decise di mettere la parola fine alla loro storia anche a causa della forte gelosia dell’ex tronista: “Non mi faceva respirare”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata dal settimanale DiPiù, Teresanna Pugliese fa sapere di essere d’accordo con Cecilia Rodriguez in merito alle affermazioni avanzate a proposito della forte gelosia di Francesco Monte. Anche con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco avrebbe peccato di eccessiva possessività, al punto da minare la loro storia. Sarebbe stato proprio questo uno dei motivi che avrebbe spinto la donna a mettere definitivamente la parola fine alla loro storia, nonostante la decisione di perdonarlo dopo il presunto tradimento di qualche mese prima:

Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo. Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo.

Anche Cecilia parlò di gelosia

Anche Cecilia lamentò l’eccessiva gelosia di Francesco. Nella Casa del Grande Fratello Vip, quando già si stava innamorando di Ignazio Moser, raccontò che Monte aveva tentato di cambiarla negli anni in cui erano stati insieme. Raccontò che insieme a lui faticava a sentirsi se stessa. Con Ignazio, al contrario, non si sentiva costretta a fingere.

Le dichiarazioni a proposito di Cecilia

Teresanna non è sempre stata così mite nei giudizi espressi nel corso degli ultimi mesi. Intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live, si è scagliata pesantemente contro Cecilia, accusandola di essersi comportata male verso Francesco e di aver utilizzato termini poco consoni per descrivere la storia che i due avevano vissuto prima ancora che Monte la conoscesse.

Teresanna Pugliese: "Per Francesco Monte ho sofferto, a fine anno sposo Giovanni Gentile"
Teresanna Pugliese: "Per Francesco Monte ho sofferto, a fine anno sposo Giovanni Gentile"
Parla Teresanna Pugliese: “Monte fa la vittima, ma fece a me ciò che Cecilia ha fatto a lui”
Parla Teresanna Pugliese: “Monte fa la vittima, ma fece a me ciò che Cecilia ha fatto a lui”
Teresanna Pugliese non assolve Monte: “Una canna resta droga, leggera o pesante che sia”
Teresanna Pugliese non assolve Monte: “Una canna resta droga, leggera o pesante che sia”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni