Teresanna Pugliese prima di Uomini e Donne in un video neomelodico
Teresanna Pugliese si prepara a diventare una star della tv italiana. La vispa napoletana che ha fatto perdere la testa ad entrambi i Samuele dell'ultimo trono blu di Uomini e Donne, ha sempre amato il mondo dello spettacolo. Tanto che, circa un anno fa (quindi prima di diventare una delle corteggiatrici più amate e odiate del programma della De Filippi) è stata la protagonista di un videoclip del cantante neomelodico Antoine.
Il titolo della canzone è Proviamo ancora insieme, e Teresanna è l'oggetto del desiderio del cantante, che spera in un ritorno di fiamma con la donna che ha amato e che continua ad amare. Lei, con lo sguardo perso e pensieroso, guarda il mare. Decolletè con tacco, maglia scollata nera decorata, minigonna e immancabile cerchietto, Teresanna è più bella che mai. L'ex corteggiatrice passeggia sulla banchina poi si siede a terra e appoggia la fronte alle ginocchia, malinconica. Il cantante, di bianco vestito e di orecchino d'oro dotato, dice di voler tornare a far l'amore con lei.
Teresanna scelta da Samuele Nardi dopo il lungo percorso a Uomini e Donne, ha dimostrato di saper giocare le sue carte. Tanto che, a quanto sostiene il settimanale Visto, Teresanna Pugliese sarà tronista a settembre. Tra l'altro anche lo stesso Samuele avrà la possibilità di riprovare a trovare l'amore dato che sarà di nuovo tronista accanto ad Andrea Angelini.
Simona Redana