14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese si difende su Facebook: Samuele era imprevedibile

Teresanna Pugliese si giustifica su Facebook dopo il secco “no” a Samuele Nardi.
A cura di Simona
14 CONDIVISIONI
teresanna-pugliese-facebook

"Ho partecipato a Uomini e Donne per caso". Comincia così il lungo messaggio lasciato in bacheca su Facebook da Teresanna Pugliese, l'ex corteggiatrice di Samuele Nardi rea di avergli risposto "no" quando lui l'ha scelta.

"Non mi aspettavo che accadesse tutto questo e vi assicuro che per me non è stata una passeggiata. Ho cercato di lasciarmi andare ma non ci sono riuscita, lui era molto imprevedibile, il suo carattere è uscito fuori solo alla fine, sarà che eravamo lontani in tutto, sarà che tutto quest’amore che ha dimostrato non era vero". Sembra quasi volersi giustificare la vispa Teresanna, fischiatissima dopo aver rifiutato il Principe Azzurro (qui il video in cui Samuele sceglie Teresanna e lei dice no).

"Il gioco prevede che si rimanga fino alla fine, anche se l’esito sarà negativo, non potete giudicarmi solo da quello che avete visto in televisione, anch’io volevo una favola ma non era quella la mia" conclude l'ex corteggiatrice, che a dire di molti potrebbe essere una delle troniste di settembre. Per il momento Teresanna si diverte con gli amici, aspettando un responso dalla redazione.

In effetti sembra la più adatta a ricoprire il ruolo di tronista, magari accanto alla bella Rajàa Afroud. Entrambe bellissime, sensibili, single e molto discusse, sono due ragazze che o si amano o si odiano, un pò come tutti i tronisti scegli da Maria De Filippi per il suo programma.

Simona Redana

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views