Teresanna Pugliese tronista di Uomini e Donne: il video di presentazione
Squilli di trombe e rulli di tamburi per il ritorno di Teresanna Pugliese alla corte di Maria De Filippi. Dopo il video di presentazione di Giulia Montanarini, tocca alla napoletana! L'ex corteggiatrice mette subito le cose in chiaro: "Non gioco a tennis, non faccio la modella e non sfilo. Sono una tronista un pò diversa dalle altre". Sorprendente! Finalmente una ragazza acqua e sapone.
La giornata tipo della nuova tronista è: sveglia alla otto, colazione per i sei fratellini e poi di cosa al supermercato. Quindi Teresanna Pugliese scappa in ufficio. Ma che uomo cerca l'ex corteggiatrice? Ecco a voi la risposta: "Il ragazzo che cerco deve amare in parte le mie abitudini, deve condividere la famiglia. Io vedo anche molto come è in famiglia. La cosa che mi colpisce di un uomo è come è in casa. E' lì che mi coinvolgo di più".
Non poteva mancare ovviamente un cenno al No rifilato a Samuele Nardi e noi, curiosi, siamo tutti orecchie: "Mi ha dato un marchio che forse non mi spetta. Non metto in dubbio che Samuele sia un bravo ragazzo. Semplicemente è una persona molto nervosa. Io sono stata accerchiata da piccola da persone nervose e sono cresciuta con il rifiuto delle persone nervose".
Uomini e Donne al via. Lo spettacolo sta per iniziare e le due troniste dovranno contendersi l'interesse dei corteggiatori. Chissà chi vincerà la sfida. Voi su chi puntate: Giulia Montanarini o Teresanna Pugliese?