video suggerito
video suggerito

Teresanna Pugliese: trono a settembre dopo il No a Samuele Nardi

Teresanna Pugliese sarà la nuova tronista accanto a Rajàa Afroud.
A cura di Simona
5 CONDIVISIONI
teresanna pugliese nuova tronista

Secondo il settimanale Visto, Teresanna Pugliese sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. E' ufficiale ormai: sul trono rosa, accanto a lei, ci sarà Rajaà Afrod.

Teresanna si è fatta notare da subito  intervenendo in quasi tutti i discorsi tra i due tronisti Samuele Nardi e Samuele Mecucci e le loro corteggiatrici. Raramente interpellata (se non da Maria, che da subito aveva colto il potenziale della ragazza), Teresanna non ha mai perso occasione per dire la sua.

La napoletana ha tenuto il piede in due scarpe quasi fino alla fine, rifiutando di dichiararasi per Samuele Nardi benché fosse palese che era interessata più a lui che al simpatico Mecucci. Quando Nardi ha cercato di baciarla per la prima volta, Teresanna ha dato un due di picche a Samuele lasciandolo di sasso.

Puntata dopo puntata, tutte le corteggiatrici sono diventate invidiose di Teresanna, che piano piano è riuscita a conquistare entrambi i Samuele. Tra Nardi e Mecucci è cominciata una vera e propria gara, e il premio finale era proprio Teresanna. Lei, divertita, si è lasciata corteggiare da entrambi, e forse proprio questo suo atteggiamento ha spinto la redazione del programma a sceglierla come nuova tronista. Nell'ultima puntata infatti, Samuele Nardi ha scelto Teresanna e lei gli ha detto No, avvicinandosi così ancora di più al trono.

Peccato che sul trono blu di settembre ci sarà anche Samuele Nardi, che tenterà per l'ultima volta di trovare l'amore nel programma della De Filippi-

Simona Redana

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views