3 Dicembre 2017
23:09

Teresanna ricorda la storia con Francesco Monte: “Mi emozionai sulla tomba di sua madre”

La Pugliese torna a parlare della relazione con Francesco Monte, cui è stata legata prima che lui conoscesse Cecilia Rodriguez.
A cura di Valeria Morini

Complice la rottura consumatasi in diretta tv tra il suo ex Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, negli ultimi tempi Teresanna Pugliese è tornata alla ribalta. In questo periodo la vediamo spesso ospite da Barbara D'Urso e la ex tronista/corteggiatrice sta persino scrivendo un memoriale a puntate sul settimanale DiPiù. Nell'ultima di queste, è tornata a parlare proprio della storia con Monte, svelando anche particolari molto intimi e personali.

La visita alla tomba della mamma di Monte

Tra questi, Teresanna ha parlato di quando conobbe la famiglia di Francesco, subito dopo che la loro relazione era sbocciata a Uomini e Donne. Come i fan del modello ben sanno, purtroppo Monte ha perso la mamma, morta alcuni anni fa. La visita al luogo in cui è sepolta fu uno dei momenti più toccanti per la Pugliese.

Una volta che si spensero le telecamere decidemmo subito di fare la conoscenza delle rispettive famiglie. Dapprima trascorremmo un periodo a Napoli, con mia madre e i miei fratelli. Fu io ad andare in Puglia per incontrare suo padre Angelo, che stava a Taranto, e il resto della sua famiglia, che si trova a Gioia del Colle. Andammo anche sulla tomba della mamma: fu per me molto emozionante.

I primi mesi ‘straordinari' e la crisi tra Francesco e Teresanna

Nelle precedenti puntate del memoriale, Teresanna ha criticato non poco Monte, accusandolo di aver fatto a lei lo stesso male che lui ha poi subito da Cecilia Rodriguez, e ha ricordato di aver commesso errori con lui e con altri ex fidanzati, per timore di essere abbandonata come le era successo con il padre. Stavolta, si sofferma sui momenti iniziali della loro storia e su una delle ragioni che li portarono alla rottura. "I primi mesi furono straordinari", rievoca la Pugliese, spiegando come la popolarità abbia contribuito ad allontanarli.

Era molto richiesto dai locali e anche io lo ero. Ma mentre io ero disposta a dire di no a qualche serata, lui non se la sentiva perché la sua realtà lo spingeva a non perdere neanche un’occasione. Con il senno di poi mi rendo conto che forse aveva ragione lui.

Oggi la Pugliese ha un compagno e un figlio

Per molto tempo, Teresanna è stata lontana dalla televisione e si è dedicata alla famiglia. Mentre Monte si legava a Cecilia, infatti, lei circa quattro anni fa incontrava l'uomo della sua vita, Giovanni Gentile. Due anni fa è diventata mamma di un bel bambino di nome Francesco.

Teresanna Pugliese:
Teresanna Pugliese: "Lasciai Monte anche perché era troppo geloso, non mi faceva respirare"
Teresanna Pugliese:
Teresanna Pugliese: "Per Francesco Monte ho sofferto, a fine anno sposo Giovanni Gentile"
Teresanna:
Teresanna: "Con Monte ho fatto degli errori, temevo mi abbandonasse come mio padre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni