video suggerito
video suggerito

Teresanna si trasferisce a Roma per amore di Antonio

Teresanna Pugliese segue Antonio Passarelli a Roma. L’amore tra i due piccioncini, dopo Uomini e Donne, prosegue a gonfie vele e il trasferimento della napoletana è un sintomo di quanto la coppia sia ancora innamorata come il primo giorno.
A cura di alessia mancini
13 CONDIVISIONI
Antonio e Teresanna tra gli ombrelloni

Sono ormai trascorsi quattro mesi dalla scelta di Teresanna Pugliese. Dopo aver sfidato il popolo della rete deluso dal comportamento dell'ex tronista che ha preferito Antonio Passarelli a Francesco Monte, la napoletana oggi si gode la sua storia d'amore. Il tempo, alla fine, le ha dato ragione. Il principe azzurro che da tempo aspettava era proprio il dolcissimo corteggiatore dal cuore tenero che non si è mai arreso neanche di fronte alla possibilità di non riuscire a sbaragliare il suo rivale in amore. Finalmente la Pugliese sorride felice e a quanti l'accusavano: Teresanna è una falsa, lei risponde semplicemente mostrando il suo anello di fidanzamento. Galeotto fu quindi il salotto di Uomini e Donne che è riuscito a far incontrare due anime gemelle.

Teresanna segue Antonio a Roma

Mentre Francesco Monte è il nuovo tronista scelto da Maria De Filippi per la trasmissione dedicata ai single di bell'aspetto, Teresanna guarda avanti e confessa di aver preso una decisione che, molto probabilmente, le cambierà la vita: "Tra qualche giorno mi trasferirò a Roma, dove vive attualmente Antonio. Non andremo a vivere sotto lo stesso tetto. Preferisco essere prudente e compiere un passo alla volta. Ma con lui sono davvero felice". Tuttavia, nonostante la piega che sta prendendo la sua esistenza, l'ex tronista non riesce a credere di aver conquistato l'affetto di tanti telespettatori anche se il rapporto con il pubblico era partito con il piede sbagliato forse proprio a causa del sonoro no rifilato a Samuele Nardi solo un anno prima ed è con queste parole che la Pugliese spiega a se stessa e agli altri il ritrovato feeling con  i telespettatori: "Ho capito che effettivamente ci si può affezionare a una persona attraverso il video. Soprattutto se ti accorgi che questa persona non mente, è se stessa. Tanto affetto mi fa piacere, mi fa sentire bene".

Antonio e Teresanna in una calda estate

Eppure il suo percorso alla corte di Maria De Filippi non è stato sempre tutto rosa e fiori. Impossibile, infatti, dimenticare Teresanna Pugliese in lacrime a Uomini e Donne. La scelta della bella napoletana è stata frutto di una crescita interiore maturata nel corso dei mesi. Ma lei non si è mai persa d'animo e, oggi, ripensa al suo ruolo di tronista con un pizzico di orgoglio per essere riuscita a seguire i suoi sentimenti senza lasciarsi influenzare dal volere del pubblico o dai desideri della redazione: "Ho scelto di vivere la storia d'amore andando contro le dinamiche attese dal pubblico e dalla redazione del programma". Eppure, come svela la stessa Teresanna Pugliese, Maria De Filippi non ha potuto fare a meno che complimentarsi per il coraggio dimostrato dalla sua tronista, disposta a tutto pur di coronare il suo sogno d'amore: "Si è complimentata con me perchè sono riuscita a non farmi condizionare dall'opinione del pubblico. E questo mi ha fatto piacere". Insomma sembra proprio che la Pugliese sia destinata al successo e all'amore eterno. Il merito? La sua sincerità e semplicità, almeno a detta della napoletana!

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views