Test di gravidanza per Ginevra Pisani, la fidanzata di Claudio D’Angelo potrebbe essere incinta
Ginevra Pisani, fidanzata di Claudio D’Angelo, potrebbe essere in dolce attesa. A segnalarlo a Fanpage.it è stata un’utente che racconta di aver incontrato l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna all’interno di una farmacia a Firenze, nei pressi di Piazza del Duomo. È stato, però, un dettaglio svelato su Instagram a chiarire che quella visita in farmacia aveva uno scopo specifico.
La segnalazione arrivata a Fanpage.it
L’avvistamento di Claudio e Ginevra a Firenze è avvenuto sabato sera. Secondo quanto ci scrive la nostra lettrice, i due stavano uscendo insieme da una farmacia del centro. Poche ore più tardi, forse senza rendersi conto della curiosità che quel filmato avrebbe generato, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una story su Instagram registrata in un bagno. Dal suo beauty case fa capolino la scatola di quello che ha tutta l’aria di essere un test di gravidanza. È possibile, infatti, leggere la parola “gravidanza” verso la fine della confezione. Ginevra, dunque, potrebbe essere entrata in quella farmacia a Firenze per un motivo ben preciso.
La scelta di Claudio D’Angelo
La Pisani è stata la scelta di Claudio D’Angelo che, al termine di un trono tribolato, ha deciso di investire proprio sull’ex corteggiatrice campana nonostante la forte differenza d’età. Quella scelta si è rivelata essere sincera e, soprattutto, fortunata. Claudio e Ginevra, al di là dei dubbi espressi dal pubblico, hanno dimostrato di essersi innamorati sinceramente di fronte alle telecamere del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale5.
Stanno insieme da 10 mesi
Oggi 9 ottobre 2017 Claudio e Ginevra festeggiano una data importante: il loro decimo “mesiversario”. Entrambi hanno condiviso alcuni scatti su Instagram per celebrare questa giornata importante e il sentimento che li lega fin dal 9 gennaio 2017, data in cui i due sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne. Una gravidanza, qualora fosse confermata dai diretti interessati, andrebbe a suggellare quanto di importante entrambi hanno costruito fino a questo momento.