5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Rock sopprime Brutus e mostra la foto del cane senza vita

L’attore è stato costretto a sopprimere il suo cane Brutus, lo stesso che salvò da morte certa soltanto un mese fa: “Ha mangiato funghi velenosi in giardino, non ho potuto fare altro che porre fine alle sue sofferenze”.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il duro dal cuore tenero. Dwayne Johnson, alias The Rock, aveva salvato soltanto un mese fa Hobbs e Brutus, i suoi due cuccioli di french bulldog da morte certa, quando è riuscito a tirarli fuori dalla piscina prima che affogassero ma non ha potuto fare molto per Brutus ed è stato costretto a sopprimerlo oggi. Ne ha dato lui stesso l'annuncio con una foto su instagram, dove mostra il piccolo cucciolo ormai privo di vita.

Un'altra dimostrazione del fatto che dobbiamo vivere oggi il presente al meglio di quanto possiamo, perché il domani non è mai garantito.

Ha esordito così su instagram, prima di spiegare che ha dovuto sopprimere il cucciolo dopo che questi ha mangiato dei funghi avvelenati nel giardino della sua villa.

Ho preso la difficile decisione di mettere fine alle sofferenze del piccolo Brutus. Come ogni cucciolo o cane adulto fa, ha mangiato dei funghi che ha trovato mentre giocava nel giardino con Hobbs. Questi funghi si sono rivelati estremamente tossici ed hanno rapidamente distrutto il suo sistema immunitario fino ad un punto di non ritorno. Vi invito a controllare che non ci siano funghi nel vostro giardino di casa, dove i vostri cani giocano. Quello che può apparire come innocente, in realtà può uccidere i piccoli membri della vostra famiglia.

L'immagine cruda del piccolo cucciolo morto tra le braccia muscolose di Dwayne Johnson ha già fatto il giro del web. Una notizia triste considerato che il piccolino, con suo fratello, faceva parte della famiglia di The Rock soltanto da un mese. Anche quando li ha salvati dall'annegamento in piscina, chi tra i due cuccioli stava rischiando di più è stato proprio Brutus che, riprendendo le parole dell'attore, "stava colando a picco come un mattone".

Il gesto di pubblicare la foto del cucciolo morto da parte di The Rock, resta sicuramente forte e di difficile condivisione, però lascia un segnale importante che ricorda a chi possiede un animale, che bisogna sempre stare attenti ad assicurare la loro incolumità.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views