4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“The Sun” diventa “The Son” in onore al Royal Baby (FOTO)

Le reazioni della stampa inglese e internazionale alla nascita del Royal Baby: “The Sun” diventa “The Son” per un giorno.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ecco le principali aperture dei quotidiani inglesi ed internazionali, tutti che danno ampio risalto alla lieta novella e alla nascita del Royal Baby. Cattura l'attenzione in particolare l'apertura del "The Sun", il popolare tabloid britannico, che diventa per un giorno "The Son". A fondo pagina viene pubblicata anche una lettera di congratulazioni a firma dell'intera redazione del giornale e, in linea generale, sia il cartaceo quanto la sua edizione online (che diventerà quasi per intero a pagamento tra soli 12 giorni), è tutta dedicata a Kate, William ed il "baby Cambridge".

The Guardian

Immagine

Solito switch, presentato anche ieri, per il "The Guardian". Qualora non vi interessa la parte "Royalist", basta cliccare su "Republican" per avere un'apertura totalmente diversa. Lo stile è, ad ogni modo, distaccato e poco "strillone", sulla destra viene dato risalto all'apertura del "The Sun".

Daily Mail

Immagine

Il Daily Mail punta sulla gioia del Principe Carlo, diventato nonno per l'occasione, e riporta le prime parole ufficiali di papà William e mamma Kate: "Non potremmo essere più felici".

New York Post

Immagine

Il "New York Post" celebra la coppia ripescando la foto del bacio al loro matrimonio e titola grande "IT'S A BOY". Il giornale della Grande Mela dedica ampio spazio alla storia, con approfondimenti e clip video.

The Times

Immagine

Il londinese "The Times" scherza sulla "Royal Mail".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views