video suggerito
video suggerito

Tiffani Amber Thiessen mamma per la seconda volta, è nato Holt Fisher

Tiffani Amber Thiessen è diventata mamma per la seconda volta. L’ex stella di Bayside School e Beverly Hills 90210 ha dato alla luce un maschietto.
A cura di G.D.
22 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Tiffani Amber Thiessen è diventata mamma per la seconda volta. L'ex stella di Bayside School e Beverly Hills 90210 ha dato alla luce un maschietto e con suo marito Brady Smith ha deciso di chiamarlo Holt Fisher Smith, stando a quanto rivelato da Ace Showbiz. Tiffani Amber Thiessen ha annunciato la notizia su instagram nella notte di giovedì, pubblicando una foto di sua figlia Harper che tiene tra le braccia il piccolo Holt. Poco prima, invece, ha pubblicato una foto risalente a cinque anni fa, quando appunto nacque la piccola Harper. Un accostamento, un foto-confronto per far capire a tutti quanto la sua splendida famiglia stia crescendo bene e forte.

Tiffani Amber Thiessen aveva annunciato la sua seconda gravidanza a gennaio, condividendo una foto di lei, suo marito Brady e la piccola Harper insieme con questa didascalia: "Siamo entusiasti di annunciare la notizia: Harper non potrebbe essere più felice perché avrà un fratellino ed un compagno di giochi.

La vita privata di Tiffani

La Kelly di Bayside School (o forse preferite la Valerie di Beverly Hills) ha avuto una vita privata molto intensa, prima di stabilizzare e costruire una famiglia con Brady Smith. È stata con Brian Austin Green, oggi fedelissimo compagno di vita di Megan Fox, dal 1992 al 1995. È stata con David Strickland fino al suo suicidio nel 1999; l'attore fu trovato impiccato in una stanza d'albergo di Las Vegas. Successivamente, la Thiessen ha convissuto con il collega Richard Ruccolo dal 2001 per interrompere la relazione nel 2003. Ha sposato il suo attuale compagno e padre dei suoi due figli, Brad Smith, il 9 luglio 2005. Tiffani Amber Thiessen ha sempre dichiarato di vivere con lui una vita felice, del resto è un aspetto che può essere facilmente colto verificando la sua pagina instagram.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views