woods_tiger

La moglie di Tiger Woods, la bellissima Elin Nordegren, sembra voglia perdonare gli innumerevoli tradimenti del marito per amore dei figli.

 Attualmente non vivono insieme, il campione di golf è in una comunità del Missisipi per guarire dalla dipendenza dal sesso, considerata una vera e propria patologia.

In passato anche altre star, come Michael Douglas, sono  state travolte dal medesimo problema e si sono sottoposte alle cure per poter guarire. La consorte di Woods è figlia di genitori divorziati e forse, avendo subito un trauma a causa di questa situazione, vorrebbe evitare lo stesso dolore ai suoi figli.

Lo stesso Tiger Woods sembra sia intenzionato a riconciliarsi con sua moglie, secondo quanto affermato dalla versione on line di People che avrebbe appreso la notizia da fonti non meglio precisate.

 Molte donne hanno pubblicamente affermato di aver intrattenuto delle relazioni di tipo sessuale con lo sportivo, che si è preso una pausa dal lavoro. Le donne in questione appartengono alle più svariate estrazioni sociali. Tra coloro che si sono esposte ci sono bariste, cameriere, show girl, ex modelle.

Cori Rist è stata ospitata al Chiambretti Night, dove , intervistata dal presentatore ha parlato della relazione con il golfista più pagato del mondo, senza inibizioni, attirandosi non poche critiche.

 L'ex modella ha affermato in quella sede di essere una mamma e che il suo intervento era doveroso nei confronti del figlio che aveva diritto a delle spiegazioni. Ha spiegato di essere stata la sesta amante del campione e che a un certo punto ha deciso d'interrompere la relazione perché si è resa conto che non avrebbe potuto subire un' evoluzione.

Susanna Rocco