La controversa attrice Tila Tequila è diventata mamma il 18 novembre: è nata Isabella Monroe Nguye. La star di Mtv ha ben raccontato sui social network tutta la sua gravidanza, step by step, non tralasciando nulla. Come se nulla fosse, ha proseguito con i suoi scatti provocanti, mostrando i suoi seni rigogliosi ed il suo pancione: proprio i seni sono stati la sua fortuna, quelli con cui è riuscita a realizzare reality show, dischi e anche, di recente, sextape "amatoriali" venduti al miglior offerente. Adesso che è diventata madre, non ne vuole sapere di diventare casta e, come coerenza vuole, ha postato anche la foto dell'allattamento. Abbiamo oscurato il volto della bambina (e del seno) per ovvi motivi, ma sui social la foto è stata accolta con messaggi positivi e non con le solite critiche. Per una volta, il suo esibizionismo sembrerebbe aver pagato.

Ho tutte le intenzioni di essere una fantastica madre per la mia piccola principessa guerriera, che potrà vedere quanta merda abbia dovuto mandar già sua madre nella vita. So per certo che mi mancherà essere incita, perché a dire il vero ho molto apprezzato tutta la mia gravidanza.

Tila Tequila è nata a Singapore, da genitori franco-vietnamiti, ma si trasferisce negli Usa, a Houston, quando aveva soltanto un anno. Su internet ci sono molte leggende circa la sua infanzia turbolenta: a soli undici anni prova l'eroina, a tredici comincia a bere e a quattordici viene mandata in collegio, un anno dopo si fa il primo tatuaggio e comincia a fumare, a sedici scappa a New York. E fu lì che, per caso, Tila viene scoperto da un agent di Playboy. Inizia così la sua carriera e trova il suo soprannome, Tequila. Curiosità vuole che alla fine Tila sia totalmente allergica all'alcool, lo ha scoperto quando dopo una sbronza, perse conoscenza e rischiò la vita.