Timothee Chalamet ha trovato nuovamente l'amore. Dopo la storia naufragata con Lily Rose Depp con la quale era ormai fidanzato da poco più di un anno, l'attore pare che abbia trovato di nuovo qualcuno che gli faccia battere il cuore. Gli scatti che lo vedono ridere, scherzare e scambiarsi baci appassionati in Messico con una avvenente ragazza mora, stanno facendo il giro del web. Le fan ironizzano sul fatto che ormai la possibilità di farlo innamorare si siano ormai esaurite e la nuova fiamma stando a quanto riportano alcune testate estere, sembrerebbe che sia l'attrice e cantante Eiza Gonzalez. 

Gli scatti d'amore con la nuova fiamma

Eiza Gonzalez è uno dei volti noti dello spettacolo americano, bellissima e versatile sia nelle vesti di attrice che in quelle di cantante, la trentenne potrebbe essere la nuova fiamma dell'attore, come dimostrano le foto pubblicate da TMZ che ha scovato i due intenti a godersi un po' di relax e a scambiarsi qualche bacio divertiti e complici nella località di San Lucas, in Messico. Non si hanno certezze sul fatto che possa davvero essere la star trentenne, però di sicuro il 24enne ha trovato il modo di lasciarsi alle spalle il passato.

La storia con Lily Rose Depp

L'attore prodigio che ha stregato il pubblico con la sua interpretazione in "Chiamami col tuo nome" e che in pochissimo tempo è diventato una vera e propria star, che ultimamente abbiamo visto nel cast di "Piccole Donne" di Greta Gerwig o nelle prime immagini di "Dune", ha concluso la sua storia d'amore con la figlia di Jhonny Depp ad aprile di quest'anno. In realtà la relazione tra i due potrebbe essersi conclusa molto prima, infatti, la rottura è stata scoperta solo in seguito ad un'intervista che l'attore ha fatto di recente. I due si erano conosciuti sul set del fil Netflix "The King" e nell'autunno 2018 sono venuti allo scoperto, ma sono sempre stati fin troppo riservati.