1.486 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Timothée Chalamet hot con la nuova fidanzata Eiza Gonzalez, sesso in piscina e lato B in vista

L’attore di CHiamami col tuo nome e Un giorno di pioggia a New Yortk fa scandalo sui social dove rimbalzano le foto super hot che lo mostrano con la nuova fidanzata. Lui e l’attrice messicana Eiza Gonzalez sono stati immortalati mentre consumavano quello che sembra essere un rapporto intimo in una piscina.
A cura di Valeria Morini
1.486 CONDIVISIONI
Immagine

Timothée Chalamet fa scandalo in piscina, confermando non solo di essere l'attore più richiesto del momento ma anche una delle star del gossip di Hollywood. Non sono passati neppure due giorni dalla scoperta che il divo di "Chiamami col tuo nome" e "Un giorno di pioggia a New York" si è fidanzato con la collega Eiza Gonzalez, che ecco spuntare già le prime foto hot della nuova coppia. Gli scatti immortalati dal sito Just Jared sono davvero bollenti e mostrano Chalamet impegnato in quello che sembra essere un rapporto sessuale in piscina, con tanto lato B in vista per l'attore.

La polemica social contro Timothée Chalamet

Chalamet e la Gonzalez sono stati fotografati durante una vacanza a Cabo San Lucas, Messico. Le foto hanno suscitato una certa polemica sui social, dove sono balzate in cima ai trend. La vita del divo 24enne in atteggiamenti così spinti all'aperto ha scatenato un'ondata di scandalo, anche per la nonchalance nell'amoreggiare con la fidanzata in tempi decisamente difficili per l'intera umanità. Molti fan sono intervenuti però a difendere l'attore, colpevolizzando piuttosto i paparazzi per l'invadenza dimostrata in un momento così intimo.

Chi è Eiza Gonzalez

Chalamet ha avuto una lunga relazione con Lily-Rose Depp, la modella e attrice figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. La storia è però tramontata definitivamente e l'attore, prossimo protagonista di "Dune", ha iniziato per l'appunto a frequentare Eiza Gonzalez. 30 anni festeggiati lo scorso gennaio (ne ha dunque cinque in più di Thimotée, che compie i 25 a dicembre), lei è un'attrice e cantante messicana. È stata lanciata in patria per il ruolo di Dolores "Lola" Valente Pescador nella telenovela "Lola, érase una vez". Trasferitasi a Hollywood, è stata Santanico Pandemonium in "Dal tramonto all'alba – La serie" e ha lavorato in "Baby Driver – Il genio della fuga", "Benvenuti a Marwen", "Alita – Angelo della battaglia", "Fast & Furious – Hobbs & Shaw". Prima di incontrare Chalamet, è stata fidanzata con l'imprenditore Pepe Diaz e con gli attori D. J. Cotrona (conosciuto sul set de "Dal tramonto all'alba – La serie") e Josh Duhamel.

1.486 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views