1.068 CONDIVISIONI

Tina Cipollari a Disneyland con i figli, uno di loro viene insultato: “È grasso, fallo dimagrire”

Tina Cipollari si è concesso un breve viaggio di piacere in Francia, insieme ai suoi figli. L’opinionista di Uomini e Donne è volata a Disneyland con i suoi bambini, per poi condividere le foto della vacanza. Solito intervento di alcuni hater che commentano lo scatto con gli insulti peggiori, quelli rivolti a uno dei suoi figli: “È grasso, fallo dimagrire”.
A cura di Stefania Rocco
1.068 CONDIVISIONI
Immagine

I pusher di odio sociale perdono l’ennesima occasione per dimostrarsi migliori. A finire nelle maglie della cattiveria immotivata che i social finiscono sempre più spesso per veicolare è uno dei figli di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne è volata in Francia per concedersi una breve vacanza insieme ai suoi figli a Disneyland, paradiso per grandi e piccoli conosciuto in tutto il mondo. Tina documenta quella vacanza con una serie di foto che pubblica su Instagram.Con lei anche due tra i suoi tre figli. Ed è uno dio loro che finisce per fare le spese del risentimento virtuale. “È grasso come te, mettilo a dieta” scrivono alcuni utenti, subito, per fortuna, messi a tacere da chi ha avuto il buon senso di ritiene fuori luogo quegli insulti.

Tina Cipollari è madre di tre figli

Tina è madre di tre figli, nati dal lungo matrimonio con Chicco Nalli. Quel legame le ha regalato Francesco, Gianluca e Mattias, tutti ancora minorenni. La Cipollari li ha sempre protetti fortemente dai social e da un certo tipo di pubblico. Non ha mai voluto apparissero in tv, ad esempio, anche se uno di loro ha avuto qualche esperienza da modello. A volere rispettare l’esigenza di proteggere la loro riservatezza anche il padre, anche lui protagonista del piccolo schermo in virtù del suo lavoro di hair stylist.

Immagine

Gli scontri a Uomini e Donne

Sotto la foto che vede la Cipollari posare con i suoi figli c’è chi difende, almeno parzialmente, quanti avevano insultato il figlio della Cipollari. “Lei a Uomini e Donne giudica tutti, in questo caso le tocca accettare le critiche che le vengono rivolte” scrive qualcuno. Peccato che gli insulti in questione siano rivolti a suo figlio, un bambino che non ha ancora nemmeno compiuto la maggiore età, troppo giovane per poter filtrare quanto su di lui viene scritto e difendersi.

1.068 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views