265 CONDIVISIONI
2 Novembre 2014
13:55

Tina Cipollari all’Isola Dei Famosi: chi al suo posto a Uomini e Donne?

Se Tina Cipollari dovesse accettare l’offerta de L’Isola dei Famosi, chi subentrerebbe al suo posto a Uomini e Donne? Ecco tutti i rumors sulla vicenda.
A cura di G.D.
265 CONDIVISIONI

Sembra prendere sempre più corpo l'anticipazione di Blogo: Tina Cipollari sarebbe una delle prossime concorrenti de "L'Isola dei Famosi", edizione che segna il ritorno del format e la prima volta su Canale 5. Numerosi dettagli circa la proposta arrivata alla storica opinionista di "Uomini e Donne", dove pare che le parti siano adesso davvero vicine sulla conclusione del contratto, dopo alcune resistenze da parte di Tina. La bella opinionista sarebbe indecisa perché starebbe vivendo un periodo personale un po' turbolento, come la crisi con Chicco Nalli, ma pare che alla fine siano sempre più alte le possibilità di accettare.

L'amore tra Tina Cipollari e l'Isola poteva già sbocciare ai tempi della gestione di Simona Ventura, prima, e Nicola Savino, poi, ma l'opinionista rivelò che non se ne fece più nulla perché era troppo legata a Mediaset, perché non voleva lasciare i suoi figli e la sua unica esperienza in un format Rai fu fallimentare (partecipò a "Il ristorante", format del 2004 condotto da Antonella Clerici). Adesso ci sono tutte le circostanze per accettare l'offerta, resta da capire, se la notizia venisse confermata, chi prenderebbe mai il suo posto a "Uomini e donne".

La presenza di Tina nello scacchiere di Maria De Filippi è fondamentale, ma come si sa "the show must go on" e toccherebbe cercare una sostituta della stessa forza della agguerrita Cipollari. Impossibile? Come insegna la pubblicità, "impossible is nothing": il nome giusto sembra essere quello di Barbara de Santi. Proprio lei la protagonista del trono Over che si è già beccata più di una volta con Tina, ha dimostrato di avere le potenzialità per recitare il ruolo dell'azzeccagarbugli, dell'antipatica e della sentenziatrice. In rete questo nome circola molto, ancora poche settimane e scopriremo se la partecipazione di Tina Cipollari a L'Isola dei Famosi sarà realtà o pura finzione.

265 CONDIVISIONI
Tina Cipollari: "Uomini e Donne non è trash. Ho detto no a L'Isola dei famosi"
Tina Cipollari: "Uomini e Donne non è trash. Ho detto no a L'Isola dei famosi"
Tina Cipollari resta a Uomini e Donne, niente Isola dei Famosi per lei
Tina Cipollari resta a Uomini e Donne, niente Isola dei Famosi per lei
Tina Cipollari come Soledad a "Uomini e Donne"
Tina Cipollari come Soledad a "Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni