Tina Cipollari: “Assurdo che Gemma torni da Giorgio, bisognerebbe regalarle un gigolò per calmarla”
Sostiene che le emozioni tanto decantate da Gemma Galgani altro non siano che appartenenti alla gamma delle pulsioni sessuali malamente celate. A sostenerlo è Tina Cipollari che attacca nuovamente la dama del trono over di Uomini e Donne dopo la sua scelta di tornare a riproporsi a Giorgio Manetti a un anno di distanza dall’ultima volta. “La cara Gemma peggiora giorno dopo giorno e non smette di stupirmi” ha dichiarato l’opinionista alla rivista Vero “Sono rimasta sconvolta”.
La sciabolata dell’opinionista
La Cipollari ha analizzato l’ultima parte del percorso di Gemma nel trono over, con la decisione di tornare a dichiarare il suo amore per Giorgio Manetti nella speranza che lui le concedesse un’altra possibilità. Tina sostiene che la dama abbia ormai perso ogni credibilità, soprattutto dopo l’ultimo colpo di testa:
Dopo la famosa lettera di qualche anno fa, i tanti rifiuti ricevuti, i suoi tentativi di riavvicinamento puntualmente fallimentari che fa lei? Il solito piagnisteo e le dichiara nuovamente il suo amore. È davvero incredibile. Ha perso ancora una volta credibilità, io non mi ero sbagliata quando la accusavo di prendere in giro tutti gli altri protagonisti del Trono Over che ha frequentato. Non può aver scoperto da un momento all'altro di provare ancora un sentimento per Giorgio, è evidente che covava da tempo qualcosa dentro sé e non aveva il coraggio di rivelarlo. Chissà, magari per orgoglio … Ma non ha poi nascosto così bene le sue reali mire, io me ne ero accorta da tempo e non ho mai smesso di farlo presente durante le puntate. Ha preso in giro tutti gli uomini· che ha frequentato in questa stagione, come anche in quella passata. C'è poco da fare, è così. Ecco perché oggi mi chiedo, nel caso ci fossero ancora dei dubbi: come farà adesso? Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti! O, in alternativa, dei calmanti sempre allo stesso scopo.
Il momento in cui Gemma si è riproposta
Tina fa riferimento a una delle ultime puntate del trono over andate in onda quando la Galgani, a sorpresa, ha rivelato di essere ancora innamorata di Giorgio. L’improvviso risveglio dei sensi era stato la conseguenza di un’intervista in cui il gabbiano aveva definito la loro storia come “la storia”, quella più importante mai vissuta in trasmissione. Da qui la decisione di Gemma di riprovarci.
Il rifiuto di Giorgio Manetti
Al di là delle belle parole spese, però, il cavaliere del trono over ha rifiutato ancora una volta la sua ex. Le ha spiegato, questa volta con chiarezza, che un eventuale ritorno di fiamma sarebbe da giustificarsi solo sulla base della reciproca attrazione fisica. Gemma si è ritirata offesa: sperava di poter tornare a parlare d’amore; il sesso fine a sé stesso non sarebbe un’opzione praticabile.