Tina Cipollari attacca ancora Gemma Galgani: “Si è rifatta tutta”
Non si sono mai state troppo simpatiche, mai andate a genio reciprocamente, ed è altrettanto palese che per ragioni televisive l'antitesi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sia stata esaltata nel corso dei mesi proprio perché rendeva, nella infinita trafila della relazione della protagonista del trono over con Giorgio Manenti.
Una storia finita con la prima serata televisiva andata in onda la scorsa estate e la famosa lettera di Gemma a Giorgio. Ma Gemma continua a cercare un compagno anche nella nuova edizione di Uomini e Donne e le critiche di Tina indirizzate al suo conto non si arrestano, tanto che qualche settimana fa si sarebbe sfiorata la rissa. L'opinionista del programma, n un'intervista al settimanale Nuovo, ha pesantemente criticato la Galgani, partendo dal fatto che si sarebbe fatta dei ritocchi:
Si è fatta tutti i ritocchi. Ma non vi ricordate di com'era quando è arrivata a Uomini e donne? Era un'altra. Arrivò la prima volta con le ballerino e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi. Non solo il volto è cambiato, è proprio un'altra Gemma. Ma io mi chiedo: qual è la vera Gemma?
Poi l'attenzione della Cipollari si sposta sulla credibilità presunta della sua storia con Marco: "Gemma non si smentisce mai. Anche in questo caso ha trovato il modo per far parlare di sé. Chiaramente la sua è una mossa strategica. La settimana prima piangeva a dirotto per Giorgio, poi ha visto Marco e subito è scoppiata la passione. Un dubbio verrebbe a chiunque […] Si è ricordata di quando, con il suo amato Giorgio, raccoglieva le more in campagna. E giù lacrime. Se ogni volta che parla di lui si mette a piangere, significa che nel cuore ha ancora George. E, nonostante ciò, dopo una settimana si presenta con questo nuovo fidanzato? Per me è tutta una messinscena. Non dovete crederle. Io, che dico sempre la verità, non sopporto più questa pantomima […] Ma non parliamo delle contraddizioni in cui incappa di continuo. Prima Marco era per lei solo una conoscenza, poi è diventato fidanzato. Prima ha detto che non sie erano baciati e poi ha cambiato versione. Non mi convince per niente". Insomma, Tinaa Gemma non crede, anzi la reputa molto costruita:
Fa la gatta morta: sgrana gli occhi come una diva del cinema muto e ti rapisce con lo sguardo di Cleopatra. Io non credo nel sentimento di lui. Posso credere che lei si sia invaghita, visto che si invaghisce di chiunque. Basta che le dicano buongiorno e per lei è amore vero