7 Aprile 2016
12:38

Tina Cipollari bacchetta Oscar Branzani, non crede che il tronista stia cercando l’amore

Oscar Branzani è il nuovo tronista di “Uomini e Donne”. Tina Cipollari non gli ha risparmiato alcune delle sue frecciatine al vetriolo. L’opinionista è convinta che l’influencer napoletano abbia scelto di partecipare al programma di Maria De Filippi solo per accrescere il suo business e non per trovare l’amore.
A cura di D.S.

Oscar Branzani è il nuovo tronista di "Uomini e Donne". È spettato al ventiseienne napoletano prendere il posto di Lucas Peracchi. A differenza del suo predecessore, però, il partenopeo potrebbe non godere del favore di Tina Cipollari. Nel corso della puntata di presentazione, infatti, tra l'opinionista e Branzani non sono mancate le prime frecciatine al vetriolo.

Il giovane ha provato a spiegare a Tina quale sia il suo lavoro: "Sono un influencer, indosso capi di moda e indirizzo le persone a comprare quella scarpa, quel pantalone, quella maglia". In suo aiuto è arrivata anche Maria De Filippi che ha detto alla Cipollari: "Anche tu in piccola parte puoi definirti influencer, perché il tuo "No Maria, io esco" è diventato un tormentone". Ed è qui che è arrivata la prima frecciatina:

"Ma lui lo fa per business, la mia espressione è nata per caso, senza pensare ad un futuro. Magari adesso che è qui in televisione le cose andranno ancora meglio".

Il nuovo tronista Oscar Branzani, allora, ha chiarito di non partecipare al programma per dare una svolta alla sua carriera ma solo per trovare l'amore: "Non sono qui per questo, ho già la mia professione fuori. Sono alla ricerca dell'amore perché sono due anni che mi sono lasciato e non ho trovato nessuna". L'ultima parola è spettata a Tina, che ha troncato la conversazione con una battuta che ha fatto sorridere le corteggiatrici in studio:

"Certo fuori è difficile trovarle, girano poche ragazze".

Oscar Branzani, nuovo tronista di “Uomini e Donne”
Oscar Branzani, nuovo tronista di “Uomini e Donne”
50.803 di Spettacolo Fanpage
Le 10 cose che non sapete di Oscar Branzani, nuovo tronista di Uomini e Donne
Le 10 cose che non sapete di Oscar Branzani, nuovo tronista di Uomini e Donne
Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e donne
Oscar Branzani è il nuovo tronista di Uomini e donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni