Tina Cipollari come Soledad a “Uomini e Donne”
Una geniale sorpresa per Jonàs Berami: Tina Cipollari si è presentata in studio vestita come Soledad de "Il Segreto". È stato un momento molto divertente per la puntata andata in onda su Canale 5 oggi, martedì 30 settembre. Tina arriva in studio come la Soledad di Juan, il personaggio interpretato da Jonàs Berami che di contro si è presentato in studio con una maglia a lei dedicata, la scritta infatti recita: I Love Tina Cebollari. Maria De Filippi chiede poi a Tina di ripetere l'ingresso in studio per rifare il siparietto, poi la interroga un po' sulle ultime vicende de "Il Segreto", anche se non appare molto preparata. Dopo questa sequenza, la puntata può ufficialmente cominciare.
Jonàs Berami lascia il trono, Raffaella Mennoia smentisce
Le ipotesi circa la possibilità di un addio a "Uomini e Donne" condizionato dal malore di Jonás Berami sembrerebbero essere ormai dissolte. Raffaella Mennoia ha infatti annunciato in un post su Facebook che nella puntata che verrà registrata nella giornata di domani, il pubblico potrebbe assistere ad un inaspettato colpo di scena. E i nuovi rumors vogliono Tommaso Scala scendere le scale per Teresa Cilia, dopo il mezzo forfait di Alessio Barbieri, assente per problemi personali.
Le fan più romantiche di "Uomini e Donne" chiedono a gran voce che nel programma condotto da "Uomini e Donne" possa tornare Tommaso Scala, per riaprire le possibilità di una delle storie d'amore più chiacchierate, ma finite male. Quella proprio con Teresa Cilia. Ma pare che lui questa porticina sul passato non ha intenzione di riaprirla.