30 Settembre 2014
11:31

Alessio Barbieri assente da “Uomini e Donne” per problemi personali, arriva Tommaso Scala?

Alessio Barbieri assente dalle registrazioni per problemi personali, dovrà stare distante secondo quanto rivelato dalla madre su Facebook. Pronto il clamoroso ritorno di Tommaso Scala per Teresa?
A cura di G.D.

Che cosa succede nel mondo di "Uomini e Donne"? Dopo il colpo di scena annunciato da Raffaella Mennoia, che potrebbe portare all'abbandono del trono da parte di Jonas Berami, la puntata che è stata registrata nella giornata di ieri ha visto un bacio passionale tra Andrea e Sharon, ma il protagonista è stato Alessio Barbieri. O meglio, la sua assenza. Il corteggiatore di Teresa Cilia non si è presentato, dopo aver girato un'esterna che è iniziata e si è conclusa in maniera tragica. Ma è la madre di Alessio a cercare di giustificare suo figlio, attraverso la pagina ufficiale Facebook dove rivela che starà lontano dalla trasmissione per alcuni problemi personali.

A volte, il destino ci presenta delle situazioni a cui non si è preparati, ci auguriamo che tutta l'angoscia che ci sta attanagliando in questi giorni si dissolva al più presto lasciando il posto alla serenità di cui abbiamo bisogno, più che mai. Vi ringrazio di cuore per l'affetto dimostrato. Uniamoci in coro, forza Alessio! P.s Alessio dovrà stare distante dalla trasmissione per dei problemi personali.

Ma cosa sarà successo al ragazzo, da arrivare al punto che la madre deve scrivere su Facebook, dando sue notizie? Qualcosa di grave? Risulta essere un addio definitivo alla trasmissione oppure lo rivedremo? Come reagirà Teresa Cilia alla sua mancanza nello studio? Queste curiosità saranno svelate soltanto nei prossimi giorni, ma la situazione resta davvero molto strana.

Tommaso Scala scenderà le scale per Teresa?

Quella parte romantica di pubblico di "Uomini e Donne" spera che le novità che la Mennoia ha annunciato, possano riguardare Tommaso Scala. Se la figura scendesse quelle scale per corteggiare Teresa Cilia, sarebbe davvero un grande colpo per la produzione. Un'ipotesi molto forte, ma pare che Tommaso non abbia cambiato idea sulla sua relazione con Teresa Cilia.

Al momento Teresa è davvero senza corteggiatori e con il forfait di Alessio, sembra davvero dura per lei trovare l'amore.

Tommaso Scala rivela:
Tommaso Scala rivela: "Ho un problema ai reni, mi sto curando"
Alessio Barbieri ricoverato in ospedale, una foto per i fan e per Teresa
Alessio Barbieri ricoverato in ospedale, una foto per i fan e per Teresa
Tommaso Scala ‘ricomincia’ da Teresa: potrebbe tornare a U&D per corteggiarla
Tommaso Scala ‘ricomincia’ da Teresa: potrebbe tornare a U&D per corteggiarla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni